CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 553 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ecco la v9 https://mega.co.nz/#!tJEG0bjR!WCdHDN...uq2uG1zPQhQUuY
    non la metto in prima pagina perchè devo ricaricarla, mi sono accorto attivando viper che manca il busybox, sciocchezza ma facciamo un lavoro completo
    edit:
    bugia, si vede che ero ancora addormentato, il busybox c'è
    wipe data è consigliato ovviamente?

2.  
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

....praticamente torniamo come al fw del 30/12...
    Grande, ora la provo anche io la v 9!

Non mi stavo muovendo dal firmware del 30/12 per i problemi incontrati sulle app e il cambio di memoria.

Attendo al versione definitiva.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    wipe data è consigliato ovviamente?
    si, per le memorie di nuovo invertite
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Installata la v9, dopo un wipe factory, a primo impatto (la cosa che più mi interessa), il gps stenta a trovare i satelliti (sul balcone all'ultimo piano), dopo una buona ventina di minuti con AndroiTS GPS nemmeno un satelite, stesso dicasi dopo aver configurato FasterFix per l'Italia, con Enginering Mode in modalita GPS View, il fix è veloce e solo così AndroiTS GPS ha fixato con un max di 8 sat fuori al balcone. Dopo aver chiuso engineering mode non ne vuol sapere di trovare satelliti sia in modalità dati che senza. In pomeriggio farò dei test più accurati su strada.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Installata la v9, dopo un wipe factory, a primo impatto (la cosa che più mi interessa), il gps stenta a trovare i satelliti (sul balcone all'ultimo piano), dopo una buona ventina di minuti con AndroiTS GPS nemmeno un satelite, stesso dicasi dopo aver configurato FasterFix per l'Italia, con Enginering Mode in modalita GPS View, il fix è veloce e solo così AndroiTS GPS ha fixato con un max di 8 sat fuori al balcone. Dopo aver chiuso engineering mode non ne vuol sapere di trovare satelliti sia in modalità dati che senza. In pomeriggio farò dei test più accurati su strada.
    ti ricordo che hai montato con la v9 il kernel del 16 gennaio 2015
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

roby2001 (12-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    montato la V9 ... idem il gps non funziona assolutamente ... leggendo il forum ho visto che l'ultima versione con gps funzionante e' la V5 .. confermate ?

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuttomax Visualizza il messaggio
    montato la V9 ... idem il gps non funziona assolutamente ... leggendo il forum ho visto che l'ultima versione con gps funzionante e' la V5 .. confermate ?
    si confermo, la v5 è perfetta

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

[quote name="roby2001" post=6681185]si confermo, la v5 è perfetta[/QUOTE]

è sempre soggettivo, dovete giocare con i kernel, ad esempio a me funziona con tutti i kernel
    Ultima modifica di marsapa; 12-03-15 alle 14:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ricordo che hai montato con la v9 il kernel del 16 gennaio 2015
    Si può montare ilkernel del 30.12 con la v9?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno, lo so che è stato creato un td apposta per il GPS ma volevo farlo leggere a tutti su questo dove si smanetta continuamente. Ma allora il GPS in sé stesso funziona : (Ciao, aggiungo un'altra cosa: oggi privandolo su strada, mi sono accorto che lasciando acceso il nav e spegnendo lo schermo dopo che ha perduto i satelliti, dopo appena un paio di minuti il GPS riprende i satelliti, ma solo con schermo spento, perché sentendo la voce del nave l'ho riacceso e ha riperso i satelliti. Allora ho fatto 4-5 prove ed è chiaro che i satelliti li prende solo con schermo spento. Adesso come dici tu farò tutte le prove coi vari kernel e ROM per identificare quale va bene per il mio telefono. Sono convinto che sia un problema software. Nei prossimi giorni posto i risultati. Grazie a tutti.[/QUOTE]
    Ho seguito il tuo consiglio e funziona davvero. Io ho provato con tutte le rom originali e niente da fare, stasera a schermo spento la voce del navigatore di Google non ha sbagliato una strada. Ma è pazzesco questo, io lo stavo spedendo in assistenza a Udine per il GPS. Adesso che faccio aspetto che facciano un aggiornamento? Bo, non so più cosa fare.

Inviato dal mio ZP999 usando) scusate e grazie

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 282 di 553 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio