Visualizzazione stampabile
-
Se fa tutta la procedura di installazione e ti da quel messaggio alla fine si è cmq installato l'aggiornamento
Guarda se adesso il disco primario è la sd esterna
-
No è.tutto uguale. Non ha accettato proprio la procedura. Mica puoi postarmi il link 🔗 diretto del file 📎 zip?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donsalieri
Disponibile il file zip x l'aggiornamento 160115
tramite cwm ( o altra recovery modificata)
Un ringraziamento a crass1968 e vibro di 4pda
Potete scaricarlo qui
https://yadi.sk/d/rsDovqhVe6PRd
Download sul vostro device e direttamente install zip dalla vostra recovery
reboot alla fine del processo ed il vostro zopo è aggiornato (testato personalmente ok)
Questa procedura vale solo con la recovery stock giusto? Ho provato a installare lo zip con la CWM touch di Carliv e marsapa V4 ma mi ha segnalato un errore (che non rammento a memoria ma mi ha segnalato che un file specifico andava in errore).
-
Quote:
zserpico
Questa procedura vale solo con la recovery stock giusto? Ho provato a installare lo zip con la CWM touch di Carliv e marsapa V4 ma mi ha segnalato un errore (che non rammento a memoria ma mi ha segnalato che un file specifico andava in errore).
No, lo dice chiaramente: "tramite cwm ( o altra recovery modificata)". Ma invece devi avere la rom stock, rotata con il metodo qui illustrato.
-
Quote:
AleBerlo
No, lo dice chiaramente: "tramite cwm ( o altra recovery modificata)".
ok, ecco l'errore:
"/system/app/ApplicationGuide.odex" has unexpected contents.
E:Error in /data/media/0/Download/' 'signed_update(160115).zip
(Status 7)
Installation aborted
suggerimenti? :(
-
Quote:
zserpico
ok, ecco l'errore:
(Status 7)
Installation aborted
che dite posso provare, sempre da recovery, ad installare lo zip segnalato qui (update.zip)?
https://www.androidiani.com/forum/zo...a-core-22.html
-
Quote:
zserpico
[quote name="zserpico" post=6523114]ok, ecco l'errore:
(Status 7)
Installation aborted
che dite posso provare, sempre da recovery, ad installare lo zip segnalato qui (update.zip)?
https://www.androidiani.com/forum/zo...a-core-22.html[/QUOTE]
Ho provato anch'io, stessi errori. Al riavvio, buon loop. Tutto la batteria, provato a risparmiare in recovery ma la cwm di Carliv sembra essere sparita, c'era il robottino morto, forse l'update ha riflashato la recovery stock. Dopo un altro riavvio il telefono e' partitone senza reboot. Vediamo che succede ma sconsiglierei questa procedura...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Non potete flashare l'aggiornamento sulla rom di marsapa
È esclusivamente x rom stock
X grazianocorvo prova con un altra cwm (io ho flashato con cwm v6)
-
No niente nemmeno tramite cwm v6. Non so ho provato anche a scaricarla da pc e niente. Bohhhh!!!!
-
mi da error in data /media/0/download/signed-update (state 7) installation aborted