Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto85
Ringrazio per la risposta, ma la mia domanda era un'altra. Avevo giā letto che gli aggiornamenti OTA necessitano del ripristino dei permessi di root (quindi č necessario rimettere il dispositivo in unroot).
Al prossimo aggiornamento comunque avrei ripristinato le condizioni iniziali.
La mia domanda era rivolta alla possibilitā di poter installare ed utilizzare Xposed Framework e il modulo GravityBox con ROM stock del 12/02/2015 e con permessi di root attivi, senza per forza dover utilizzare una ROM modificata.
Io ho la tua stessa situazione Xposed e GravityBox funziona alla perfezione sul firmware stock rootato .
Ma come dice AleBerlo se ti arriva un OTA NON AGGIORNARE!!
p. s. ho installato questa versione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2554049
[APP][KK][XPOSED] GravityBox v3.5.3 - tweak box for Android 4.4 [14/01/2015]
-
Quote:
command0
Io ho la tua stessa situazione Xposed e GravityBox funziona alla perfezione sul firmware stock rootato .
Ma come dice AleBerlo se ti arriva un OTA NON AGGIORNARE!!
p. s. ho installato questa versione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2554049
[APP][KK][XPOSED] GravityBox v3.5.3 - tweak box for Android 4.4 [14/01/2015]
OK, xposed installato senza problemi.
Prima di installare xposed ho effettuato un backup da recovery stock. Nel caso in cui l'installazione non dovesse andare a buon fine (boot loop o brick) il backup mi riporta alle condizioni inziali? Riesco a rianimarlo con questo backup?
-
Gravity Box installato senza problemi!!
Nel dubbio ho flashato la recovery CWM Carliv ed ho effettuato un backup preventivo per non rischiare.
Ho un'unica perplessitā: se voglio effettuare un aggiornamento OTA, togliendo permessi di root e ripristinando le condizioni iniziali, posso aggiornare anche con recovery modificata? O devo riflashare quella stock?
-
Quote:
alberto85
Gravity Box installato senza problemi!!
Nel dubbio ho flashato la recovery CWM Carliv ed ho effettuato un backup preventivo per non rischiare.
Ho un'unica perplessitā: se voglio effettuare un aggiornamento OTA, togliendo permessi di root e ripristinando le condizioni iniziali, posso aggiornare anche con recovery modificata? O devo riflashare quella stock?
provato non, puoi ho eseguito tutte le prove senza riuscire ad aggiornare, ho chiesto aiuto a Marsapa il quale mi ha ricompilato il pacchetto ota per recovery mod.
-
Capito.
Nel dubbio con Flashify ho effettuato il backup della recovery stock.
Nel caso volessi aggiornare OTA, la sequenza sarebbe:
-disinstallare Gravity Box
-disinstallare Xposed Framework
-ripristinare la recovery stock
-togliere i permessi di root
-avviare l'aggiornamento OTA
Ho dimenticato qualcosa?
-
Quote:
alberto85
Capito.
Nel dubbio con Flashify ho effettuato il backup della recovery stock.
Nel caso volessi aggiornare OTA, la sequenza sarebbe:
-disinstallare Gravity Box
-disinstallare Xposed Framework
-ripristinare la recovery stock
-togliere i permessi di root
-avviare l'aggiornamento OTA
Ho dimenticato qualcosa?
Ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica.
Diversamente:
https://www.androidiani.com/forum/zo...5-lte-204.html