Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donsalieri
La prima scaricabile delle v2 dal post di ghost non so se posso copiare un suo link
A me con quella recovery l'update è andato in errore. Il telefono ora funziona ma ho l'impressione che si sia incasinato. Quando faccio un download da Chrome o Chrome Beta mi dice che non può scaricare perchè non trova la SD (SD Card not found). Sono tentato dal riprovare l'update ...
-
È proprio il nuovo update zopo che incasina le memorie (legge la sd esterna come interna)
-
Quote:
Donsalieri
È proprio il nuovo update zopo che incasina le memorie (legge la sd esterna come interna)
Ok, ma non riesco più a scaricare file dal browser. Esiste un modo per cambiare il percorso di download di Chrome?
-
Allora io ho fatto cosi: backup delle app con Titanium, backup dei dati sempre con Titanium. Flash della ROM (quella prima di Dicembre) con la recovery stock non modificata. Installato aggiornamento Dicembre, poi Gennaio vita a Fota. Tutto OK. Root come da prima pagina, restore sole app da Titanium. Spettacolo telefono stra-fluido. Dati reinstallati in automatico dal telefono. Spettacolo.
-
PS credo che siano migliorate anche le performance della resa audio....
-
Quote:
grazianocorvo
PS credo che siano migliorate anche le performance della resa audio....
Adesso provo a dare una bella pulita come hai fatto tu
-
Quote:
lupomich
[quote name="Donsalieri" post=6527855]È proprio il nuovo update zopo che incasina le memorie (legge la sd esterna come interna)
Ok, ma non riesco più a scaricare file dal browser. Esiste un modo per cambiare il percorso di download di Chrome?[/QUOTE]
Per principio ed altri motivi non uso crome ma in tutti i browser ci sono le impostazioni dove puoi, tra l'altro, determinare il percorso di download. Nel mio leggerissimo e velocissimo CM impostazioni - percorso predefinito download. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4CnGK.jpg
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Ok, ma non riesco più a scaricare file dal browser. Esiste un modo per cambiare il percorso di download di Chrome?
Per principio ed altri motivi non uso crome ma in tutti i browser ci sono le impostazioni dove puoi, tra l'altro, determinare il percorso di download.
Nel mio leggerissimo e velocissimo CM impostazioni - percorso predefinito download. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4CnGK.jpg
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, da CM avevo visto anch'io che si poteva fare, infatti è stato l'unico modo di riuscire a scaricare qualcosa. Ma tutti quelli che hanno l'update del 16012015 riscontrano lo stesso problema di non riuscire a scaricare da Chrome? Sono tentato dall'installare la Marsapa v6, ma non vorrei trovarmi punto e a capo.
-
A me scarica normalmente.... Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
-
Anche disinstallando chrome non scarica. Devo spianare tutto e ripartire da zero, magari provo marsapa v6
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App