Salve a tutti vorrei fare anche io il cambio delle spugne ma non ho ne un notebook vecchio e non so quali acquistare su aliexpress,mi potete mandare il link di quelle che posso andare bene nel telefono.Grazie
Salve a tutti vorrei fare anche io il cambio delle spugne ma non ho ne un notebook vecchio e non so quali acquistare su aliexpress,mi potete mandare il link di quelle che posso andare bene nel telefono.Grazie
Ciao
io ho comprato le spugne su Aliexpress a Settembre dello scorso anno, stasera ti mando il link in pm, anche se dopo tutto questo tempo non so se sono ancora disponibili. Puoi comunque contattare il venditore e chiedere.
Senza passare per Aliexpress perchč ha delle tempistiche che ti fanno passare la voglia di comprare le cose, potresti fare un salto nell'isola ecologica della tua cittā e implorare che ti diano qualche notebook rottamato. All'interno ci sono le spugne. Lo apri sul posto e le prendi.
Ti occorrono spugne da 1mm (max) di spessore larghe da 5mm a max 10mm. Te ne occorrono tre pezzi lunghi circa 3 cm + 1 pezzetto da mezzo cm.
EDIT: Ti ho inviato il link in PM
Ultima modifica di grandecucciolo; 24-05-17 alle 06:03
Markboy80 (24-05-17)
Carissimi tutti, il mio 999 ha il touch irrimediabilmente compromesso, anche se lo schermo va benissimo.
Non ritenendo opportuno provvedere alla sostituzione del display ho cambiato il telefono. Ora mi ritrovo: uno zp999 nero perfettamente funzionante a meno del touch, un coperchio posteriore bianco, una cornice di ricambio nuova, giā dotata di antenne, una scheda USB di ricambio nuova, un tasto accensione + fotocamera ricambio nuovo. Qualcuno č interessato?
Ciao.
Inviato dal mio P2 usando Androidiani App