Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ken1979
Buon giorno ragazzi non sono riuscito a trovare le spugnette per lo zopo 999! Caso mai se c'è qualcuno che le ha per farmele spedire grazie
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ciao ken1979, come ti ho già detto in qualche post indietro, posso spedire anche a te un pezzo di spugna come ho già fatto per altri amici del forum. L'unico problema è che me ne è rimasta una sola striscia sufficiente a fare circa 3 sostituzioni ed avendo 4 Zopo, con spugne comunque già sostituite, potrei averne ancora bisogno. Thecures qualche post indietro ha scritto di averne una decina di strisce e quindi se e cosi gentile da spedirtene un pezzo, forse sarebbe meglio, ma se non riesci ad averla scrivimi perché sarò felice di spedirne un pezzo anche te. Fammi sapere. Ciao
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
ken1979
Buon giorno ragazzi non sono riuscito a trovare le spugnette per lo zopo 999! Caso mai se c'è qualcuno che le ha per farmele spedire grazie
Androidiani App
Io ne ho, sarò felice di aiutarti, fammi avere un indirizzo.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
-
OK come posso fare per darti l'indirizzo?
-
Quote:
ken1979
OK come posso fare per darti l'indirizzo?
Androidiani App
Manda un messaggio in privato
-
Allora @ken1979, ste spugne le hai ricevute?
-
Si sono arrivate da molti giorni ti ho mandato un messaggio privato non ti é arrivato?
-
Veramente no, ma non importa, l'importante è che siano arrivate, hai già fatto il lavoro?
-
Ancora no ,lo farò fare da un amico comuque grazie per le spugnette molto gentile
-
Prego, comunque quando qualcuno sul forum ti è di aiuto, se gli metti un thanks probabilmente avrebbe maggiore soddisfazione....
-
Scusa ho cercato di mettere mi piace ma non so se ci sono riuscito
-
Salve a tutti vorrei fare anche io il cambio delle spugne ma non ho ne un notebook vecchio e non so quali acquistare su aliexpress,mi potete mandare il link di quelle che posso andare bene nel telefono.Grazie :)
-
Quote:
Markboy80
Salve a tutti vorrei fare anche io il cambio delle spugne ma non ho ne un notebook vecchio e non so quali acquistare su aliexpress,mi potete mandare il link di quelle che posso andare bene nel telefono.Grazie :)
Ciao
io ho comprato le spugne su Aliexpress a Settembre dello scorso anno, stasera ti mando il link in pm, anche se dopo tutto questo tempo non so se sono ancora disponibili. Puoi comunque contattare il venditore e chiedere.
Senza passare per Aliexpress perchè ha delle tempistiche che ti fanno passare la voglia di comprare le cose, potresti fare un salto nell'isola ecologica della tua città e implorare che ti diano qualche notebook rottamato. All'interno ci sono le spugne. Lo apri sul posto e le prendi.
Ti occorrono spugne da 1mm (max) di spessore larghe da 5mm a max 10mm. Te ne occorrono tre pezzi lunghi circa 3 cm + 1 pezzetto da mezzo cm.
EDIT: Ti ho inviato il link in PM
-
Carissimi tutti, il mio 999 ha il touch irrimediabilmente compromesso, anche se lo schermo va benissimo.
Non ritenendo opportuno provvedere alla sostituzione del display ho cambiato il telefono. Ora mi ritrovo: uno zp999 nero perfettamente funzionante a meno del touch, un coperchio posteriore bianco, una cornice di ricambio nuova, già dotata di antenne, una scheda USB di ricambio nuova, un tasto accensione + fotocamera ricambio nuovo. Qualcuno è interessato?
Ciao.
Inviato dal mio P2 usando Androidiani App