Visualizzazione stampabile
-
Per noi che differenza c'è tra Cyanogen OS e Cyanogen Mod?? PS. Non sono ancora riuscito a far leggere il cell per i comandi ADB :( Ho installato tutto e in fase di installazione driver (da Gestione Dispositivi) gli indico C:\Android\sdk ma niente: dice che non trova il driver per il telefono.
Cosa posso provare?
-
Con il telefono scollegato installa i driver che sono in prima pagina, poi ricollega.. c'è poco da spiegare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpy87
Per noi che differenza c'è tra Cyanogen OS e Cyanogen Mod?? PS. Non sono ancora riuscito a far leggere il cell per i comandi ADB :( Ho installato tutto e in fase di installazione driver (da Gestione Dispositivi) gli indico C:\Android\sdk ma niente: dice che non trova il driver per il telefono.
Cosa posso provare?
@polpy87
i drivers per il riconoscimento del dispositivo sono una cosa.
I comandi Adb sono altra cosa!
I comandi Adb sotto dos sono installati tramite il pacchetto completo di Android studio.
durante tale fase di installazione il programma ti chiedera' la path di installazione e di solito e' c:\android ......e di solito i comandi adb e fastboot risiederanno in c:\android;sdk\platform-tools
riprova
-
Quote:
bfs
Francamente è la prima build che ho usato da quando ho flashato CyanogenOS, quindi non saprei dirti le differenze.
In giro non ho trovato nessuna changelog, saranno sicuramente presenti bug fixes vari..
In ogni caso sono disponibili le nightly ufficiali cyanogenmod (si sapeva già?):
https://download.cyanogenmod.org/?device=ham
Non li avevo visti. Bravo
-
Quote:
ghost45
@
polpy87
i drivers per il riconoscimento del dispositivo sono una cosa.
I comandi Adb sono altra cosa!
A me serve far riconoscere il telefono per i comandi ADB, perchè devo fare un backup App+Dati con helium, che utilizza i comandi ADB.
Ma ogni volta che attacco il telefono, e do quel path per i driver, non li installa.
-
Prova con un file manager da Windows..... A verificare che esista quella cartella e le sue sottocartelle... C:/android ..... C:/android/sdk...... C:/android/sdk/platform - tools
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
polpy87
A me serve far riconoscere il telefono per i comandi ADB, perchè devo fare un backup App+Dati con helium, che utilizza i comandi ADB.
Ma ogni volta che attacco il telefono, e do quel path per i driver, non li installa.
Io ho lo stesso problema. Vorrei fare un backup app+dati con Helium ma di connessione adb con lo Zuk il mio pc non ne vuole proprio sapere.
-
Io per adb e fastboot ho usato sempre i driver "ZUK USB_1.0.5.zip".
Se il sistema non installa automaticamente questi, tocca farlo manualmente andando in gestione periferiche, Android ADB (che ha il punto esclamativo), aggiorna driver, seleziona manualmente e poi scelti dalla lista dei driver già installati.
Prima ancora dei driver ZUK avevo già installato fast adb, un pacchetto contenente driver e eseguibili adb/fastboot
-
Ok adb è andato reinstallando Android Studio nel percorso indicato da ghost45. Ma Helium continua a non andare.
-
Quote:
Gnam
Ok adb è andato reinstallando Android Studio nel percorso indicato da ghost45. Ma Helium continua a non andare.
Secondo me l'unico sistema di backup veramente valido è da recovery mod.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App