Visualizzazione stampabile
-
Per i comandi dos adb e fastboot... Su Windows vista cambia percorso... Probabilmente la path è diversa
Su Windows seven in poi credo che non servano i drivers.. Prova a vedere se riconosce il device...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho fatto il root e tutto senza problemi, ora però vorrei ripristinare tutto per eseguire gli aggiornamenti, ma non riesco, con sideload invia il file dal PC ma nel telefono non cambia nulla, con fastboot posso flahare tutti i file tranne il system perché troppo grande, cosa posso fare?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimillus
Ragazzi io ho fatto il root e tutto senza problemi, ora però vorrei ripristinare tutto per eseguire gli aggiornamenti, ma non riesco, con sideload invia il file dal PC ma nel telefono non cambia nulla, con fastboot posso flahare tutti i file tranne il system perché troppo grande, cosa posso fare?
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Fai un flash con qualcomm tool e ripristina il telefono...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, news x un tool di backup senza root?? :(
-
Quote:
polpy87
Ragazzi, news x un tool di backup senza root?? :(
Nulla, io ho addirittura preferito procedere allo sblocco del bootloader ad al root pur di avere la possibilità di fare dei backup completi.
-
Quote:
Gnam
Nulla, io ho addirittura preferito procedere allo sblocco del bootloader ad al root pur di avere la possibilità di fare dei backup completi.
Helium
Non è male
-
Se funzionasse si, ma a me non andava per problemi adb.
-
Ragazzi scusate l'ignoranza, ieri ho sbloccato il bootloader, installato la TWRP e rootato il telefono. È andato tutto bene ma se ho ben capito avendo imbastardito la partizione di sistema non posso più installare gli aggiornamenti OTA. Mi chiedo a questo punto come si procede per l'aggiornamento? Sul sito di Cyanogen OS (cyngn.com) non ho trovato gli snapshot e sempre se ho capito bene non posso usare quelli della Mod che corrisponde ad un OS comunque diverso. Come dovrei fare? Grazie mille e scusate il disturbo.
-
Aspetti che esce la nuova versione .zip signed e la flashi. Semplice.
-
Quote:
miticofuro
Helium
Non è male
Domanda un pochetto OT, premettendo che non conosco Helium: ma è diverso da titanium backup? Io ho sempre usato quello e mi sono sempre trovato molto bene