CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 636
Discussione:

[Modding]ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di polpy87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zuk Z1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alcuni hanno detto che c'è qualche problema con il sensore di impronta con la nightly.
    Purtroppo io sono fedele alla CyanogenOS, dato che hanno promesso aggiornamenti OTA, compreso quello per Android 6
    Quando meno te lo aspetti.... #CalaLaPasta

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moorla Visualizza il messaggio
    Ragazzi un paio di domande. Nelle cyanogenMOD e quindi non nell'os si perde la possibilità di sbloccare il device con impronta? C'è il famoso bug che quando si chiudono le app facendo swipe a sinistra o a destra 1 volta su 3 si presenta un fastidioso lag? Mi consigliate il passaggio da OS a MOD? grazie a tutti per le risposte!
    Se non sei uno smanettone OS basta e avanza
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #223
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io ho sempre messo cyano nightly nei miei precedenti terminali, in rare e dico solo rare occasioni il telefono era esente da bug fc reboot etc... qui abbiamo cyanogen os che gira da Dio! più in la sicuramente tutti migreranno verso le nightly, ma fin quando non mi fanno una nightly Marshmallow stabile, la vedo dura! cyano os è sempre cyano os!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  5. #224
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    io ho sempre messo cyano nightly nei miei precedenti terminali, in rare e dico solo rare occasioni il telefono era esente da bug fc reboot etc... qui abbiamo cyanogen os che gira da Dio! più in la sicuramente tutti migreranno verso le nightly, ma fin quando non mi fanno una nightly Marshmallow stabile, la vedo dura! cyano os è sempre cyano os!
    Sono perfettamente d'accordo....
    Unico neo è la mancanza di compatibilità con usb otg... Che non va proprio e la interattività della cover che sembra non implementata affatto.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate una domanda.. io sono riuscito a sbloccare il bootloader e ho verificato e risulta sbloccato.. però quando flasho la recovery mi da ok flash completato pero come riavvio in recovery ho ancora la cm recovey.. qualcuno sa perchè?

  7. #226
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca,
    stai verificando che il file recovery.img non sia , per errore, sempre la recovery originale?
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    stai verificando che il file recovery.img non sia , per errore, sempre la recovery originale?
    Risolto ma ancora non capisco molto cos'è successo.
    Praticamente la recovery era corretta.. Pero quando la flashavo mi dava OK flashata ma è come se la flashasse in una partizione sbagliata.. Comunque sia ho provato col comando boot recovery recovery.IMG e dopo qualche secondo di attesa è entrato.. Quindi conferma che la recovery era corretta.. Da li ho installato lo zip di supersu e fatto un backup per sicurezza.. Riavviato installato flashify e visto che ora avevo i permessi di root installato tramite flasify recovery, questa volta con successo.
    Conclusione risolto tutto però rimane un mistero del perche non me la fleshasse da fastboot.
    Un altra cosa ho installato gli exposed e 2 moduli in croce pero adesso ho notato che nel consumo batteria risulta un 30% rete in standby e 7% uso display... E la batteria cala più rapidamente.. Avete idea di cosa possa essere?

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo....
    Unico neo è la mancanza di compatibilità con usb otg... Che non va proprio e la interattività della cover che sembra non implementata affatto.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mi permetto di aggiungere un'altro neo, secondo me, non da poco: Nei contatti da visualizzare mancano le sim regolarmente inserite e funzionanti! Quindi non ci puoi salvare un nuovo contatto o eliminarlo e tutti i numeri vanno esportati sul telefono altrimenti non si possono usare.

  10. #229
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo....
    Unico neo è la mancanza di compatibilità con usb otg... Che non va proprio e la interattività della cover che sembra non implementata affatto.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Riguardo all'otg intendi in cyano os? Io lo uso regolarmente e funziona senza problemi.. Che adattatore usi? Forse è colpa sua..
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Domanda niubba,se fai il Root flashando da recovery il file "UPDATE-SuperSU-v2.46" linkato in prima pagina,dopo è ancora possibile scaricare gli aggiornamenti OTA?nel caso è possibile togliere il Root?Grazie!
    Ciao a tutti!
    Alberto

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy