Grazie per il lavoro che stai facendo su questo telefono......
Sei forte contavo su di te
Grazie per il lavoro che stai facendo su questo telefono......
Sei forte contavo su di te
ghost45 (01-11-15)
Procedura di root effettuata con successo... Presto tutta la procedura in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Scusate, io farei il root solo per titanium backup. In caso di Root invalidiamo la garanzia come per Samsung??
Quando meno te lo aspetti.... #CalaLaPasta
Ma certamente... Come per tutti i dispositivi
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Domanda: per la procedura di root è necessario mettere una recovery modificata?? O va bene quella di Cyanogen?
Inoltre dopo aver fatto il root, ripristinato il backup app da titanium, è possibile levare il root? E in questo caso la garanzia è sempre invalidata?
miticofuro (03-11-15)
Certamente... Senza recovery modded. Non si può avere i diritti di root al 100%.. Per ritornare indietro basta rileshare il firmware cyanogen e si è a posto..
... Datemi un altro po' di giorni e tempo e finirò di scrivere le procedure...
mariotenten10 (23-12-15),moste (03-11-15),polpy87 (03-11-15),protobelli (03-11-15)
Meno male che ci sei...INSUPERABILE Il telefono è uno spettacolo...con il tuo supporto non rimpiangeremo minimamente i Top-Gamma: LO ABBIAMO GIA'
ghost45 (03-11-15),miticofuro (03-11-15)
Ciao a tutti!
Mi è arrivato oggi stupendo! Ho un problema con i driver, l'ho collegato più volte e in modalità MTP quando copio file e cartelle mi da sempre errore e la copia si interrompe, cambiando la modalità di trasferimento in UMS ( smontando l'SD) mi trova dei driver ma non quelli per lo Z1, ho scaricato quelli in prima pagina ma non so come installarli perchè tra i dispositivo sconosciuti o senza driver "Zuk Z1" non mi comprare più
Ragazzi, mi sono reso conto che ho un Pixel settato su Verde. Come diamine faccio a sbloccarlo?
Che intendi per pixel.. Hai un difetto al display? O intendi il led di notifica?