Visualizzazione stampabile
-
C'è un pixel sul display sempre verde...me ne sono accorto quando ho acceso il dispositivo, che la schermata e tutta nera e c'è un puntino piccolissimo (cioè devo avvicinarmi parecchio per vederlo) di colore verde. Questo è un mixel "morto", cioè bloccato su un colore (nel mio caso verde).
-
-
Ci sono delle app sul playstore che cambiando velocemente colore dovrebbero in certi casi riuscire a risvegliare il pixel "stuck"..prova a cercare stuck pixel
-
Il problema e che l'ho acquistato da Amazon, venduto da ZUK e spedito da Amazon...ora questa opzione non c'è più. Ho contattato Amazon e mi hanno detto che posso solo restirurilo e avere il rimborso, ma non la sostituzione, perchè la modalità con cui ho acquistato non è più disponibile.
Il pixel ad occhio nudo non si nota, tranne se schermo tutto NERO e mi devo mettere proprio di punta x notarlo.
Cosa mi conviene fare??
-
Fatti rimborsare..prima prova con app stuck pixel e vedi se per caso si risveglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpy87
Il problema e che l'ho acquistato da Amazon, venduto da ZUK e spedito da Amazon...ora questa opzione non c'è più. Ho contattato Amazon e mi hanno detto che posso solo restirurilo e avere il rimborso, ma non la sostituzione, perchè la modalità con cui ho acquistato non è più disponibile.
Il pixel ad occhio nudo non si nota, tranne se schermo tutto NERO e mi devo mettere proprio di punta x notarlo.
Cosa mi conviene fare??
Mah, se non è visibile normalmente io lo terrei... Se invece hai voglia di sbatterti con reso, rimborso e ricomprarlo (allo stesso prezzo?) fai così..
-
Domani farò una prova di 3h con Stuck Pixel.
Come dice Giangi91, dovrei ricomprarlo non più a 299€ ma a 319, e dovrei attendere parecchio perché il prodotto non è più disponibile con Prime.
Ho tempo 30 giorni per la sostituzione: ho già contattato Amazon e il venditore, quindi valuterò questi giorni.
-
Se ti rimborsano puoi comprarlo anche altrove e sempre al solito prezzo..ma qui siamo ampiamente off topic
-
Nessuno sa aiutarmi per il mio problema?
-
Avuto anch'io il tuo problema risolto disinstallando i drivers, riavviato PC, reinstallato driver, ma senza collegare ancora lo zuk, quando ha finito l'ho collegato e l mtp ora funziona. L altra modalità SD card invece non mi va, ma non so se sia normale, su windows 10 mi vede l unità ma è in grigio disabilitata