Visualizzazione stampabile
-
Salve. Ho acquistato da pochi giorni lo zuk z1. Collegandolo al computer previa istallazione dei drivers in prima pagina, windows xq non mi riconosce il cellulare come memoria di massa o dispositivo multimediale. Sapete come posso risolvere? Vorrei passare dei file che avevo nel vecchio cellulare. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
almoralto
Salve. Ho acquistato da pochi giorni lo zuk z1. Collegandolo al computer previa istallazione dei drivers in prima pagina, windows xq non mi riconosce il cellulare come memoria di massa o dispositivo multimediale. Sapete come posso risolvere? Vorrei passare dei file che avevo nel vecchio cellulare. Grazie in anticipo.
Uhmm non vorrei sbagliare ma mi sa che XP non lo vede come memoria di massa forse impostando mtp puoi trasferire i file multimediali, ma sto andando a mente perché poi ho sempre utilizzato seven.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! :)
Ho attualmente la CM13 con l'ultima SNAPSHOT di Aprile e mi chiedevo se c'è un modo per abilitare le gesture del sensore di impronte.
Ho cercato un po' in rete e ho trovato questa sezione su XDA [MOD][COS12.1] Restored Fingerprint Touch Fu… | Lenovo Zuk Z1 nella quale, nonostante sia per la COS 12.1, parla anche di un secondo ZIP per le altre ROM CM-Based. Così ho provato a flasharlo, ma ne ho ottenuto solo un bootloop e sfiorato il brick, recuperato poi ripristinando il backup.
Detto ciò, conoscete qualcosa di analogo per CM13?
Grazie in anticipo! ;)
-
Infatti non ce stato modo. Ho fatto con airdoid che alla fine fa quello che volevo senza collegare il telefono al computer.
Un dubbio, quando mando un sms normale prima di inviarlo mi viene fuori una scritta tipo "la scheda 1 sta mandando troppi messaggi, accetta inviarlo o rifiuta", e quindo devo accettare per poter mandarlo. Ho guardato nelle impostazioni e permessi dei sms relativo ai limiti di sms e ho cambiato qualche parametro rispetto ai limiti ecc.. ma il problema persiste, è successo a qualcun'altro? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
almoralto
Infatti non ce stato modo. Ho fatto con airdoid che alla fine fa quello che volevo senza collegare il telefono al computer.
Un dubbio, quando mando un sms normale prima di inviarlo mi viene fuori una scritta tipo "la scheda 1 sta mandando troppi messaggi, accetta inviarlo o rifiuta", e quindo devo accettare per poter mandarlo. Ho guardato nelle impostazioni e permessi dei sms relativo ai limiti di sms e ho cambiato qualche parametro rispetto ai limiti ecc.. ma il problema persiste, è successo a qualcun'altro? Grazie.
In impostazioni-sicurezza-varie puoi impostare il limite invio SMS prova lì
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
ciao a tutti vi faccio una domanda sul mio zuk adesso ho installato la resurrection se volessi mettere le CyanogenMod 13 Nightlies posso da recovery fare un wipe dalvik cache-system-cache dato che tutte le rom sono basate sulla cyano, o avrei problemi?
-
@svano, se torni indietro troverai un mio post che passo passo spiega come installare la versione 13
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
grazie per la risposta ghost45 ,io vengo dalle cm13 poi sono passato alla ressurection era solo per sapere se da una rom all'altra di base cm13 si può passare senza reinstallare tutte le app e senza avere problemi,comunque penso di reinstallare le Nightlies di giugno che dicono essere più stabili dunque farò delle prove
-
@svano, di solito è cosi!... Sulla stessa base si può passare da un upgrade all'altro... Ma francamente io non conosco questa "resurrection"!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono da poco possessore dello ZUK Z1 e volevo sapere se qualcuno di voi, dopo aver flashato la CyanogenMod (ma anche qualche altra ROM diversa dalla CyanogenOS), ha riscontrato i seguenti problemi/bug durante il suo utilizzo quotidiano:
1) Il sensore di luminosità risulta ancora leggermente pigro?
2) L'applicazione di Netflix, se usata per fare streaming su una Chromecast 2, funziona correttamente? Con la CyanogenOS ogni volta che, dopo poco che sto fruendo di un contenuto (per esempio sto guardando la puntata di una serie TV), riaccendo il display dello smartphone per apportare qualche modifica (cambiare lingua, mettere i sottotitoli, vedere qualcos'altro, ecc...), quest'ultimo perde la connessione con la Chromecast 2, anche se in realtà essa sta ancora riproducendo il contenuto sul TV...
3) Per caso un problema simile si verifica anche con l'applicazione di YouTube relativa all'uso della Chromecast 2?
4) L'applicazione Deezer in versione premium funziona correttamente? Quello che mi capita con la CyanogenOS è che non riesco ad ascoltare più di (massimo) quattro o cinque canzoni di fila all'interno di un album, e questo mi succede sia tramite ascolto in cuffia sia tramite diffusore bluetooth (con altri dispositivi, sia tablet sia smartphone, questo non succede).
5) Le performance sotto rete Wi-Fi, sia in termini di ricezione sia di velocità di caricamento (per esempio con i video di YouTube e IMDb), sono migliorate? Con la CyanogenOS mi sembra che le notifiche push non siano "effettivamente" push, ma forse è solo una mia impressione;
6) Il double tap to wake non da più problemi?
Inoltre volevo sapere:
7) Che differenza c'è tra la recovery rilasciata dal team di CyanogenMod e la TWRP del TeamWin?
8) Se dovessi installare solamente una di queste due recovery senza rootare e moddare il terminale, potrei lo stesso ricevere gli eventuali futuri aggiornamenti OTA della CyanogenOS?
Avete notato che è dal 7 giugno a questa parte che vengono rilasciate tutti i giorni le nightly? https://download.cyanogenmod.org/?device=ham
Qualcuno le ha già provate?
Grazie a tutti