CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 64 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 636
Discussione:

[Modding]ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere in circolazione, vedi su xda
    ok grazie!
    qualcuno l'ha testata? impressioni?

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere in circolazione, vedi su xda
    ok grazie!
    qualcuno l'ha testata? impressioni?
    A proposito di ZUI os , ma è stata tradotta in italiano o è solo cinese/inglese?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    A proposito di ZUI os , ma è stata tradotta in italiano o è solo cinese/inglese?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Non ancora purtroppo
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    lupotto301 (28-08-16)

  6. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Non ancora purtroppo
    Ma si sa se lo faranno?

  7. #545
    Baby Droid L'avatar di The Miner


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vediamo se qualcuno riuscirà gentilmente ad aiutarmi. Cercherò di essere breve...
    Ho per le mani uno Z1 che a causa di un probabile bug software non funziona correttamente. L'assistenza, dopo aver cambiato la scheda logica, ha appunto ipotizzato che potrebbe trattarsi di un bug della rom e mi ha consigliato di fare un ripristino col tool di Qualcomm. Ho quindi seguito la guida a pagina uno, ho correttamente installato i driver qualcomm (solo quelli), installato il tool e dopo aver caricato i file ho collegato il telefono spento al PC.
    A quel punto tenuto premuto contemporaneamente vol.+ e tasto accensione, alla comparsa della scritta Zuk sul display ho rilasciato il tasto accensione tenendo premuto sempre il tasto vol.+, ma il tool riportava sempre "porta non disponibile" e il flash non va a buon fine...in pratica neanche comincia.
    Ho provato con due PC con sistema operativo win10 (con win7 non riesco a installare i driver...), ma il risultato è sempre lo stesso. Voglio precisare che il telefono è tutto "originale" con bootloader bloccato.
    Forse sbaglio qualcosa nella procedura?
    Spero che qualche anima buona possa darmi una mano...

    Edit:
    Alle fine sono riuscito a ripristinare il telefono.
    Facevo la procedura sbagliata.
    Infatti, da terminale spento dopo aver installato sia i driver Qualcomm che i driver del telefono, bisogna connettere il telefono al PC tenendo premuto il tasto Vol.+ e si hanno circa 5 secondi per cliccare sul tasto "download" e far partire il flash...
    Purtroppo il ripristino non ha risolto il problema originale del telefono
    Ultima modifica di The Miner; 02-09-16 alle 18:43

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Io venivo dalla cyanogenmod 13.0 unofficial di MrColdbird e anche con quella ci sono un sacco di novità...
    Rispetto alla COS 12.1 non c'è storia.. ti elenco un po' di cose:
    - tasto impronte che sblocca senza premere (nella RR si può disattivare la vibrazione)
    - doze a gestire la batteria (leggermente configurabile nella RR)
    - volume giù funzionante dalle cuffie
    - registrazione 4K
    - pannello quick setting doppio nella cyano e singolo ma con fino a 5 elementi per riga nella RR
    - root di serie (+ adblock di serie nella RR)
    - tutti i vantaggi di marshmallow, come le autorizzazioni gestibili manualmente
    - multi-finestra e floating windows, nella RR
    - sempre nella RR, marea di configurazioni per animazioni, kernel, circle bar, controlli a torta, tasti, tipologie diverse per il menù delle app recenti e tanto altro
    questa resurrectionremix mi sembra molto carina xD ma ci sono davvero problemi con l'ultima versione, la 5.7.3? in alternativa dove posso trovare la 5.7.0?

  9. #547
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuF Visualizza il messaggio
    questa resurrectionremix mi sembra molto carina xD ma ci sono davvero problemi con l'ultima versione, la 5.7.3? in alternativa dove posso trovare la 5.7.0?
    La 5.7.3 del 9 agosto ha un battery drain consistente.. considera che toglie perlomeno 2-3 ore di schermo acceso.... È uscita una nuova versione, del 10 settembre, ma da un altro sviluppatore (ricordo che è una unofficial)... Per ora sto bene con la 5.7.0, quindi magari prima guardo come ci si trovano altri utenti..

    La RR che uso io ha la discussione qui, su XDA: [ROM][6.0.1_r61]UNOFFICIAL ResurrectionRemi… | Lenovo Zuk Z1
    Mentre per scaricare la 5.7.0 devi andare qui (il link è presente anche nell'OP della discussione): https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=93811
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  10. Il seguente Utente ha ringraziato palarran per il post:

    ManuF (24-09-16)

  11. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    confermo il battery bug di cui parla pallaran, dipende proprio dalla rom di base cyano da cui la RR viene presa, ho letto nel changelog del sito cyano che dovrebbe essere stato eliminato in un aggiornamento di settembre ma bisognerebbe testare! voglio provare anche io la 5.7.0.

  12. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    La 5.7.3 del 9 agosto ha un battery drain consistente.. considera che toglie perlomeno 2-3 ore di schermo acceso.... È uscita una nuova versione, del 10 settembre, ma da un altro sviluppatore (ricordo che è una unofficial)... Per ora sto bene con la 5.7.0, quindi magari prima guardo come ci si trovano altri utenti..

    La RR che uso io ha la discussione qui, su XDA: [ROM][6.0.1_r61]UNOFFICIAL ResurrectionRemi… | Lenovo Zuk Z1
    Mentre per scaricare la 5.7.0 devi andare qui (il link è presente anche nell'OP della discussione): https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=93811
    Allora, credo di aver fatto tutto nel modo giusto, tutto va perfettamente tranne 2 cose (per quello che ho avuto modo di vedere finora), una molto importante l'altra mediamente importante:
    1) Quella mediamente importante è il non funzionamento della rotazione automatica. Di per se io la tengo sempre disattivata, ma ogni tanto capita, per leggere testi lunghi ad esempio, che mi serva tenere il telefono in orizzontale.
    2) Quella invece molto importante per me è invece il non funzionamento delle impronte digitali come metodo di sblocco del telefono!!! Proprio non c'è come opzioni nel menù Sicurezza delle impostazioni!
    Che devo fare per riavere questo tipo di sblocco??

  13. #550
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuF Visualizza il messaggio
    Allora, credo di aver fatto tutto nel modo giusto, tutto va perfettamente tranne 2 cose (per quello che ho avuto modo di vedere finora), una molto importante l'altra mediamente importante:
    1) Quella mediamente importante è il non funzionamento della rotazione automatica. Di per se io la tengo sempre disattivata, ma ogni tanto capita, per leggere testi lunghi ad esempio, che mi serva tenere il telefono in orizzontale.
    2) Quella invece molto importante per me è invece il non funzionamento delle impronte digitali come metodo di sblocco del telefono!!! Proprio non c'è come opzioni nel menù Sicurezza delle impostazioni!
    Che devo fare per riavere questo tipo di sblocco??
    Ho visto che hai postato anche su xda
    Secondo me il problema viene dal fatto che non hai flashato i driver MM (mi pare nel 3d siano chiamati così)...
    Forse li hanno tolti dalla procedura di flash perché dall'Italia 5.7.3 sono inclusi nella rom, non ho guardato...
    Te li hai flashati? Ora sono fuori casa, quindi non posso aiutarti troppo...

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  14. Il seguente Utente ha ringraziato palarran per il post:

    ManuF (24-09-16)

Pagina 55 di 64 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy