CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 64 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 636
Discussione:

[Modding]ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di polpy87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zuk Z1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    puoi chiedere a me se è qualcosa
    PS. Ma se faccio il root con la procedura in prima pagina, futuri aggiornamenti OTA continuerò a riceverli oppure no??
    Ultima modifica di polpy87; 05-11-15 alle 09:57
    Quando meno te lo aspetti.... #CalaLaPasta

  2.  
  3. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Certo che riceverai gli aggiornamenti.. Ma sicuramente durante l'installazione ti dirà che non potrà installarli causa files modificati..... Ma come ho detto in precedenza.. Basta rifleshare la versione completa con il tool qualcomm e rimandare in assistenza se occorre ricordare indietro il dispositivo.
    Poi altra cosa molto importante, secondo me, è che arrivati ad un buon livello qualitativo bisogna fermarsi ad installare aggiornamenti altrimenti non avrete mai un punto fermo....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #53
    Androidiano L'avatar di polpy87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zuk Z1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma se ora faccio il root, poi ripristino le applicazioni dal backup che avevo fatto con Titanium, se riflasho perdo tutte le applicazioni, giusto??
    Quando meno te lo aspetti.... #CalaLaPasta

  5. #54
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Certo se fai un reflash totale pulisci tutto.... Al riavvio . È come se lo stessi accendendo per la prima volta

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #55
    Androidiano L'avatar di polpy87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zuk Z1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cmq penso di aver risolto: ho scompattato i file di backup di titanium e messi manualmente nelle giuste cartelle xD
    Quando meno te lo aspetti.... #CalaLaPasta

  7. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Dovrei aver finito con le procedure in prima pagina,verificate se e' tutto ok .
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    In prima pagina c'è scritto che con windows xp potrbbe non funzionare come memoria di massa. A parte che mi sembra abbastanza grave come limitazione, io l'ho appena collegato ad un pc con windows 7 eppure non me lo riconosce come memoria di massa anche se i driver sembrano installati correttamente. Come mai?

    edit

    provato a disinstallare e reinstallare i driver zuk usb driver 1.0.5 riavviando il pc ma niente. Vede il telefono solo come dispositivo multimediale, non come dispositivo di massa
    Ultima modifica di moste; 06-11-15 alle 11:31

  9. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    In prima pagina c'è scritto che con windows xp potrbbe non funzionare come memoria di massa. A parte che mi sembra abbastanza grave come limitazione, io l'ho appena collegato ad un pc con windows 7 eppure non me lo riconosce come memoria di massa anche se i driver sembrano installati correttamente. Come mai?

    edit

    provato a disinstallare e reinstallare i driver zuk usb driver 1.0.5 riavviando il pc ma niente. Vede il telefono solo come dispositivo multimediale, non come dispositivo di massa
    Purtoppo in alcuni pc potrebbe far cosi', forse a causa di precedenti drivers che andrebbero disinstallati correttamente e la procedura non e' semplicissima per individuarli.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #59
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Ho installato i driver tramite il pacchetto .exe, riavviato il pc e collegato lo zuk, ma niente, anche a me soltanto come dispositivo multimiadiale e ho windows 8.1, per favore come faccio a farlo riconoscere ?

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per esempio con windows 7 non ho dovuto neanche installare i drivers, l'ho collegato e windows l'ha riconosciuto in automatico

Pagina 6 di 64 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy