Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Aggiungo una cosa anch'io.
Se si crea un secondo profilo utente si va incontro a gravissimi problemi con le impronte digitali.
In pratica le registro e dopo qualche ora (comunque non ho mai passato le 24 ore) spariscono, come per magia, anche se non switcho tra un utente e l'altro, e mi tocca registrarle di nuovo. Al momento le ho disabilitate prima di finire dallo psichiatra.
Mi fate sapere se succede anche a voi ?
-
Scriviete tutti... Grazie... Poi facciamo un riepilogo... Ma non mi avete detto nulla a riguardo dell'ultimo mio post su sezione generale...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io ho postato oggi nell'altro thread un problema che ho col touch da appena acceso, c'è anche un video. Però sembra che nessuno abbia lo stesso problema visto che non ho ricevuto risposte. Sarà un bug da segnalare o un difetto del mio device?
-
@Giangi91...noi lo segnaliamo poi speriamo che il team cyanogen ci rispondano e facciano le dovute correzioni.
-
I primi che mi vengono in mente.
Apertura della fotocamera con il doppio tocco: spesso e volentieri rimane nera.
Swicth 3g/4g lentissimo
Switch roaming/3g-4g a volte non funzionante proprio, il telefono rimane in roaming quando il giorno prima nello stesso punto navigava in 4g con 4 tacche.
Doppio tap per la riaccensione è più le volte che non funziona.
tasto destro (puntino) a schermo meno luminoso
-
@miticofuro... 1)Icona batteria con simbolo cerchio dopo un po' omette di segnalare la %di carica
2) a volte l'audio scompare e bisogna riavviare
-
Perchè non facciamo un thread con i bug che riscontriamo? E aggiorniamo il post in prima pagina??
PS. Riaccensione schermo con doppio tocco, dopo un pò smette di funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpy87
Perchè non facciamo un thread con i bug che riscontriamo? E aggiorniamo il post in prima pagina??
PS. Riaccensione schermo con doppio tocco, dopo un pò smette di funzionare.
@polpy,
Se lo crei lo dovro' unire a questa discussione o alla princiapale....non ha ragion di esistere!
Continuate cosi' Grazie A Tutti del vostro tempo
-
Raga questo telefono esce già rootato oppure si deve impazzire per fare il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Raga questo telefono esce già rootato oppure si deve impazzire per fare il root?
La seconda