CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 636
Discussione:

[Modding]ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Infatti e, come dicevo, quello è dovuto essenzialmente alla cache ( che nel corso del tempo accumula routine su routine )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    blade120 (06-03-16)

  3.  
  4. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho notato un piccolo problema da qundo ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica che si è protratto anche ora che ho reinstallato tutto da zero e messo l'aggiornamento.
    Prima mi apparivano più opzioni di personalizzazione cioè, nella sezione Impostazioni/pulsanti, c'era la possibilità di impostare ad esempio l'azione dei tasti fisici ( ad esempio. tocco breve tasto home e potevo associarvi un comando; tocco prolungato e metterne un'altra) adesso sono sparite, noto che manca anche la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria.
    Vi è capitato?

  5. #373
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    ho notato un piccolo problema da qundo ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica che si è protratto anche ora che ho reinstallato tutto da zero e messo l'aggiornamento.
    Prima mi apparivano più opzioni di personalizzazione cioè, nella sezione Impostazioni/pulsanti, c'era la possibilità di impostare ad esempio l'azione dei tasti fisici ( ad esempio. tocco breve tasto home e potevo associarvi un comando; tocco prolungato e metterne un'altra) adesso sono sparite, noto che manca anche la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria.
    Vi è capitato?
    Se non ti vede queste impostazioni da quando hai fatto tutto ex novo ( adesso hai il sistema pulito ) può probabilmente essere dovuto all' aggiornamento che non li permette. Per questo suggerisco che quando un sistema va bene conviene tenere quello. A volte gli aggiornamenti sono più dannosi che utili. A me è capitato in parecchie situazioni di dover tornare indietro a sisyemi precedenti.
    Ultima modifica di Stahl; 06-03-16 alle 11:10
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se non ti vede queste impostazioni da quando hai fatto tutto ex novo ( adesso hai il sistema pulito ) può probabilmente essere dovuto all' aggiornamento che non li permette. Per questo suggerisco che quando un sistema va bene conviene tenere quello. A volte gli aggiornamenti sono più dannosi che utili. A me è capitato in parecchie situazioni di dover tornare indietro a sisyemi precedenti.
    In realtà ha iniziato a farlo da quando ho installato da zero il sistema operativo in prima pagina...
    Anche prima di fare l' aggiornamento comunque quelle opzioni non le avevo più.. Sempre se ricordo bene eh!

  7. #375
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    In realtà ha iniziato a farlo da quando ho installato da zero il sistema operativo in prima pagina...
    Anche prima di fare l' aggiornamento comunque quelle opzioni non le avevo più.. Sempre se ricordo bene eh!
    Se non avevi quelle opzioni prima di fare l'aggiornamento allora l'aggiornamento non c'entra ( ed infatti mi sembrava strano che un aggiornamento togliesse delle caratteristiche che il sistema aveva precedentemente ). Comunque ti consiglio di fare sempre, preventivamente a qualsiasi azione di update, un backup completo per poter poi eventualmente tornare al sistema precedente. Quest'abitudine mi ha salvato parecchie volte da situazioni difficili che si erano venute a creare ( essenzialmente dovute ad errori compiuti o ad insoddisfazioni riscontrate con i sistemi installati ). Un backup completo permette di ritornare esattamente al sistema al momento in cui è stato eseguito. Personalmente lo faccio almeno ogni tre-quattro giorni.
    Ultima modifica di Stahl; 06-03-16 alle 12:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si di sicuro è così, da ciò che ho letto in rete il motivo per cui falliva l' aggiornamento è che avevo un firmware asiatico, difatti io l' ho preso da amazon e la fattura era cinese... Anche se mi è arrivato in circa 1 settimana
    Probabilmente il firmware asiatico è leggermente diverso... Magari aveva quei comandi in più...

  9. #377
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    Si di sicuro è così, da ciò che ho letto in rete il motivo per cui falliva l' aggiornamento è che avevo un firmware asiatico, difatti io l' ho preso da amazon e la fattura era cinese... Anche se mi è arrivato in circa 1 settimana
    Probabilmente il firmware asiatico è leggermente diverso... Magari aveva quei comandi in più...
    Allora è tutto chiaro. Il firmware era diverso e l'aggiornamento ti falliva perchè trovava file diversi su cui aggiornarsi. OK tutto chiarito ( mi ci sono scervellato un poco per cercare di capire il perchè di un comportamento così strano..) . Comunque rimane il consiglio del backup..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Allora è tutto chiaro. Il firmware era diverso e l'aggiornamento ti falliva perchè trovava file diversi su cui aggiornarsi. OK tutto chiarito ( mi ci sono scervellato un poco per cercare di capire il perchè di un comportamento così strano..) . Comunque rimane il consiglio del backup..
    Magari l' avessi seguito il tuo consiglio ihihihih.... Grazie per l' aiuto cmq!
    Però questo sistema europeo gira più fluido... Dei tasti e della batteria cercherò delle app di terze parti anche se credo sia il caso di attendere android m se si decidono.....
    Questo update nuovo nonmi fa ben sperare purtroppo... Sembra che prendano tempo!

  11. #379
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Eccovi la Guida per il ripristino del G Sensor e ricalibrazione dopo l'ultimo Update :


    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7395729

    Grazie ad Angus65
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    blade120 (06-03-16),Stahl (06-03-16)

  13. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frano212 Visualizza il messaggio
    Ho windows 10 anche io e fatto la stessa cosa

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Dai e dai QFIL ha funzionato... Adesso però c'è un altro problemone. Il touchscreen è invertito. Qualcuno ha idea di come sistemare?

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy