CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

[ROM][7.0]Zui 2.5.412 Stabile By Francko64 Z2-Plus-131-132

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La sto usando da due gg, proveniendo da vecchie zui e con la twrp di francko, non ho alcun problema di chiamate, ne faccio abbastanza e tutto va come deve (forse un pelo meno prestante la batteria rispetto ad Android 6).
    Ci deve essere qualcosa che non va nel flash tramite recovery o nelle partizioni di sistema, perché non ho sentito di altri problemi.... Mi sa che ti tocca ripristinare con rom stock e pc con miflash o l'altro tool qualcomm

    Inviato dal mio ZUK Z2131
    A riuscirci non va piu in ingneria mode con la recovery modificata per cui non saprei proprio come fare per riuscirci..

    Quindi tu hai sempre avuto la recovery di francko?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Salve, ho bisogno di aiuto.
    Avevo il telefono sbloccato, con TWRP e con la ROM BB72. Tutto perfettamente funzionante.
    Poi ho deciso di provare questa nuova ROM.
    L'ho flashata, sembrava tutto ok ma al riavvio il telefono si presenta con led biancosempre accesso e non accedo più alla recovery, neanche in modalità ingegneria originale. Se cerco di andare in modalità fastboot (tasto volume giù e tasto accensione) il device non viene più riconosciuto e non riesco più nemmeno a ripristinare il il firmware originale cinese.
    C'è qualcosa che posso fare?
    Ho provato diverse volte a con QFIL , ma non mi da la porta libera e non si accende il tasto download, quindi niente flash.
    Il telefono ha meno di un mese, potrei contattare l'assistenza (se esiste) visto che comprato su Gearbest con paypal?

    Grazie anticipatamente.

    Ultima modifica di Mingariedd; 26-01-17 alle 22:17

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mingariedd Visualizza il messaggio
    Salve, ho bisogno di aiuto.
    Avevo il telefono sbloccato, con TWRP e con la ROM BB72. Tutto perfettamente funzionante.
    Poi ho deciso di provare questa nuova ROM.
    L'ho flashata, sembrava tutto ok ma al riavvio il telefono si presenta con led bianco sempre accesso e se cerco di andare in modalità fastboot (tasto volume giù e tasto accensione) il device non viene più riconosciuto e non riesco più nemmeno a ripristinare il il firmware originale cinese.
    C'è qualcosa che posso fare?
    Ho provato diverse volte a con QFIL , ma non mi da la porta libera e non si accende il tasto download, quindi niente flash.
    Il telefono ha meno di un mese, potrei contattare l'assistenza (se esiste) visto che comprato su Gearbest con paypal?

    Grazie anticipatamente.

    Ciao,
    hai fattto gli wipes indicati (system, cache, data e dalvik ad esclusione dell'internal storage)?.
    Non hai avuto alcun errore da twrp?
    che versione di twrp avevi?
    All'avvio non ti appare più il menu testuale del boot sbloccato per l'ingresso in recovery ecc... ?

    Perchè almeno in boot deve andare, così come la recovery deve caricarla... davvero strano..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Mingariedd (26-01-17)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai fattto gli wipes indicati (system, cache, data e dalvik ad esclusione dell'internal storage)?.
    Non hai avuto alcun errore da twrp?
    che versione di twrp avevi?
    All'avvio non ti appare più il menu testuale del boot sbloccato per l'ingresso in recovery ecc... ?

    Perchè almeno in boot deve andare, così come la recovery deve caricarla... davvero strano..
    Gli wipes erano penso che siano stati quelli giusti.
    Forse se ci pesno bene qualche erore da TWRP c'è stato.
    La TWRP si sa che era la 3.0.2.0
    All'avvio, purtroppo, non appare più il menu testuale del boot sbloccato per l'ingresso in recovery.
    Cosa significa il led bianco sempre accesso, non l'ho mai sentito nelle nostre discussioni.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    con questa rom ho avuto e ho tuttora parecchi problemi...dopo averla finalmente installata ieri, solo all'alba di stamane sono riuscito a provarla e sorpresa cercando di fare una telefonata mi sono accorto che anche se squillava*non mi sentivano e non sentivo chi era dall'altra parte....insomma ne microfono ne altoparlante della parte telefono erano funzionanti..ho provato a reinstallare la rom che avevo prima ma lo stesso problema...nel cercare di rientrare in recovery e fare un'ulteriore wipe mi sono accorto che era presente la recovery*twrp 3.0.2 francko 76 mentre la*mia era una twrp 3.0.3...ho provato a reinstallare la 3.0.3 poiché il cell invece di ripartire dopo il wipe andava continuamente in*loop recovery e sorpresa nonostante al riavvio mi faceva vedere installata la 3.0.3 in realta' come cercavo di installare una qualsiasi rom inevitabilmente tornava con la francko. A questo punto vorrei capire cosa fare per poter tornare ad*avere un cell che funzioni visto che al momento non ha l'audio nelle chiamate e non sento la voce di chi mi chiama..il microfono funziona e l'altoparlante idem...possibile che non ci sia*un modo per poter cancellare,sovrascrivere,la recovery di Francko.....? puo'*essere questa rom ad aver fatto si che l'audio telefonico non funzioni più ?
    ho quasi brickato anch'io con questa rom a causa di un errore nel system durante il flash. In pratica riuscivo a installare altre rom ma nessuna si avviava rimanendo bloccate sulla scritta zuk. ho risolto facendo un ripristino della 2.0.69 da qfil. per mettere lo zuk in modalità download devi usare la recovery andando su terminale e digitando "reboot edl", le combinazioni di tasti almeno per me non hanno funzionato.

    Quote Originariamente inviato da Mingariedd Visualizza il messaggio
    Gli wipes erano penso che siano stati quelli giusti.
    Forse se ci pesno bene qualche erore da TWRP c'è stato.
    La TWRP si sa che era la 3.0.2.0
    All'avvio, purtroppo, non appare più il menu testuale del boot sbloccato per l'ingresso in recovery.
    Cosa significa il led bianco sempre accesso, non l'ho mai sentito nelle nostre discussioni.
    Devi riuscire ad andare in fastboot e rimettere la twrp 3.0.3. tenendo premuto 30sec il tasto power il cell vibra? il led rimane fisso o si spegne e poi torna bianco?
    Ultima modifica di hackever; 26-01-17 alle 22:51

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    ho risolto facendo un ripristino della 2.0.69 da qfil.
    per mettere lo zuk in modalità download devi usare la recovery andando su terminale e digitando "reboot edl",

    Devi riuscire ad andare in fastboot e rimettere la twrp 3.0.3. tenendo premuto 30sec il tasto power il cell vibra? il led rimane fisso o si spegne e poi torna bianco?
    Non riesco ad andare il fastboot. La recovery non si avvia.
    Tenendo premuto il tasto power per 30 secondi il telefono si spegne e il led bianco scompare.
    Tutto completamente nero. (provato adesso).
    Se provo un adb reboot bootloader appena collego il cavo usb di nuovo led bianco e il seguente errore da fastboot: * daemon not runnig. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    error: device 'null ' not found
    Ultima modifica di Mingariedd; 26-01-17 alle 23:06

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mingariedd Visualizza il messaggio
    Non riesco ad andare il fastboot. La recovery non si avvia.
    Tenendo premuto il tasto power per 30 secondi il telefono si spegne e il led bianco scompare.
    Tutto completamente nero. (provato adesso).
    Se provo un adb reboot bootloader appena collego il cavo usb di nuovo led bianco e il seguente errore da fastboot: * daemon not runnig. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    error: device 'null ' not found
    non puoi usare adb se la rom non parte. Da spento prova a mandarlo in fastboot premendo questa combinazione di tasti LENOVO Z2 Plus - Bootloader mode - HardReset.info

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    non puoi usare adb se la rom non parte.
    Da spento prova a mandarlo in fastboot premendo questa combinazione di tasti LENOVO Z2 Plus - Bootloader mode - HardReset.info
    purtroppo non va
    provato molte volte

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mingariedd Visualizza il messaggio
    purtroppo non va
    provato molte volte
    se non te lo riconosce in 9008 e non riesci neanche a mandarlo in fastboot la situazione diventa molto complicata. cerca su ebay "Deep Flash Cable" credo che sia l'unica cosa che può salvarti

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    ho quasi brickato anch'io con questa rom a causa di un errore nel system durante il flash. In pratica riuscivo a installare altre rom ma nessuna si avviava rimanendo bloccate sulla scritta zuk. ho risolto facendo un ripristino della 2.0.69 da qfil. per mettere lo zuk in modalità download devi usare la recovery andando su terminale e digitando "reboot edl", le combinazioni di tasti almeno per me non hanno funzionato.


    Devi riuscire ad andare in fastboot e rimettere la twrp 3.0.3. tenendo premuto 30sec il tasto power il cell vibra? il led rimane fisso o si spegne e poi torna bianco?

    alle 4:00 di stamane sono riuscito a rimettere la rom di questa discussione e ha ricominciato a funzionare l'audio telefonico....ma se esiste un errore nel system durante il flash come si risolve ? possibile che nessuno se ne sia accorto ? tantomeno il moderatore che ha linkato il primo post e che dice che per lui e' perfettamente funzionante ?

    quello che mi hai detto di fare e' di usare il terminale presente nella recovery ? perché da pc il comando "reboot edl" da un risultato di device not found

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy