CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

[ROM][7.0]Zui 2.5.412 Stabile By Francko64 Z2-Plus-131-132

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga io dopo aver installato questa rom con "successo" (almeno questo ha detto appena terminata l'installazione), ho riavviato e il cellulare non è mai più ripartito, penso sia briccato.
    Come faccio adesso a risolvere?

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voorhees Visualizza il messaggio
    Raga io dopo aver installato questa rom con "successo" (almeno questo ha detto appena terminata l'installazione), ho riavviato e il cellulare non è mai più ripartito, penso sia briccato.
    Come faccio adesso a risolvere?

Da che rom provenivi? Hai riavviato dopo il wipe system e prima di installare la rom? Che twrp avevi in precedenza?
    Go aggiunto un warning in op, perché non é ancora chiaro perché ad alcuni porti il dispositivo al brick mentre ad altri no. In generale la rom funziona se installata partendo da una zui 2.xx con twrp di francko o fedor, ovviamente dopo aver fatto gli wipes, ma non capisco che cosa possa succedere partendo da altra base o diversa recovery..

Inviato dal mio ZUK Z2131
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Provenivo da una stock 2.0.32, avevo sbloccato il bootloader e installato twrp francko.
    La prima volta che ho fatto wipe system mi ha dato un messaggio di errore, ho riavviato e ci ho riprovato e l'ha installata.
    Dopo di che brick.
    La stessa cosa che è gia capitata ad un altro utente (in qualche post più dietro).
    Adesso nn so come far riconoscere il cellulare al pc...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

ovviamente se lo attacchi al pc e digiti da riga di comando adb devices non ti elenca nulla......?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    ovviamente se lo attacchi al pc e digiti da riga di comando adb devices non ti elenca nulla......?
    no, adb non mi vede nulla...
    sto seguendo un'altra discussione dove delle persone si trovano nella mia stessa situazione, e sembra che abbiano risolto...
    Provo e vi faccio sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

no, adb non mi vede nulla...
    sto seguendo un'altra discussione dove delle persone si trovano nella mia stessa situazione, e sembra che abbiano risolto...
    Provo e vi faccio sapere!
    Contro ogni aspettativa ci sono riuscito!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Contro ogni aspettativa ci sono riuscito!!!

bene...sarebbe utile sapere come

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    bene...sarebbe utile sapere come
    Allora, da premettere che non è farina del mio sacco ma l'ho trovata su un altro forum famoso, spero di tradurre tutto correttamente, poichè questi passi potrebbero salvare la vita di molte persone , con me ha funzionato...ed il cellulare era praticamente morto.
    Il telefono era in hard brick, appariva il logo ZUK per qualche secondo poi spariva e si aveva uno schermo nero con led bianco acceso.
    In questo modo si può evitare di usare o di costruirsi da soli un deep flash cable...

La soluzione è la seguente:
    1) Stato iniziale: il telefono è acceso con led bianco acceso (nel mio caso lo schermo era nero con led bianco acceso). Il telefono non è collegato al cavo usb;
    2) Premi il tasto power per 7-10 secondi fino a che il led non si spegne, e continua a premere il tasto power;
    3) Il device si accenderà di nuovo e mostrerà il logo ZUK per un tempo molto breve, continua a premere il tasto power;
    4) Adesso vedrai il led bianco acceso e display spento;
    5) Dopo ~5 secondi (meno del punto 2) il led bianco si spegnerà di nuovo. Appena succede, rilascia il power button e premi e mantieni il tasto Volume+ per 5 secondi.

In questo modo il telefono verrà spento..dopo di chè
    I) Premi e mantieni i tasti Volume+ e Volume-;
    II) Collega il telefono al pc tramite cavo usb;
    III) Il tuo telefono adesso sarà in fastboot mode (ora puoi rilasciare i pulsanti).

Una volta che il telefono entra in fastboot mode, possiamo riflashare bootloader e recovery ed in questo modo il telefono è salvo

E' un procedimento che alla prima prova può sembrare che non funzioni, stesso io ho pensato che era inutile...ma prova e riprova tutti i passaggi ci sono riuscito (ci ho perso una mezz'oretta per essere onesti).
    Sicuramente è un pò macchinoso come processo ma se veramente il vostro ZUK è nelle stesse condizioni in cui si trovava il mio, magari questa guida può esservi davvero utile

10. Il seguente Utente ha ringraziato voorhees per il post:

megthebest (28-01-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, da premettere che non è farina del mio sacco ma l'ho trovata su un altro forum famoso, spero di tradurre tutto correttamente, poichè questi passi potrebbero salvare la vita di molte persone , con me ha funzionato...ed il cellulare era praticamente morto.
    Il telefono era in hard brick, appariva il logo ZUK per qualche secondo poi spariva e si aveva uno schermo nero con led bianco acceso.
    In questo modo si può evitare di usare o di costruirsi da soli un deep flash cable...

La soluzione è la seguente:
    1) Stato iniziale: il telefono è acceso con led bianco acceso (nel mio caso lo schermo era nero con led bianco acceso). Il telefono non è collegato al cavo usb;
    2) Premi il tasto power per 7-10 secondi fino a che il led non si spegne, e continua a premere il tasto power;
    3) Il device si accenderà di nuovo e mostrerà il logo ZUK per un tempo molto breve, continua a premere il tasto power;
    4) Adesso vedrai il led bianco acceso e display spento;
    5) Dopo ~5 secondi (meno del punto 2) il led bianco si spegnerà di nuovo. Appena succede, rilascia il power button e premi e mantieni il tasto Volume+ per 5 secondi.

In questo modo il telefono verrà spento..dopo di chè
    I) Premi e mantieni i tasti Volume+ e Volume-;
    II) Collega il telefono al pc tramite cavo usb;
    III) Il tuo telefono adesso sarà in fastboot mode (ora puoi rilasciare i pulsanti).

Una volta che il telefono entra in fastboot mode, possiamo riflashare bootloader e recovery ed in questo modo il telefono è salvo

E' un procedimento che alla prima prova può sembrare che non funzioni, stesso io ho pensato che era inutile...ma prova e riprova tutti i passaggi ci sono riuscito (ci ho perso una mezz'oretta per essere onesti).
    Sicuramente è un pò macchinoso come processo ma se veramente il vostro ZUK è nelle stesse condizioni in cui si trovava il mio, magari questa guida può esservi davvero utile

Be si macchinoso..ma almeno ora ti funziona di nuovo...

Androidiano

Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscito a settare correttamente le notifiche di whatsapp? anche dopo aver messo wa in white list nel safe center, impostato il lucchetto nel multitasking e messo le notifiche in alta priorità, se blocco lo z2 per più di 10 min le notifiche non arrivano

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio