CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

[ROM][7.0]Zui 2.5.412 Stabile By Francko64 Z2-Plus-131-132

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sapete se in questa rom è stato eliminato il Safe Center ?

Inviato dal mio Lenovo ZUK Z2 con l' Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancoTuz Visualizza il messaggio
    Sapete se in questa rom è stato eliminato il Safe Center ?

No, c'è, perchè la 2.5.334 è una rom ufficiale China, quindi il SafeCenter è parte integrante del sistema.

Spero davvero uscirà una base India con Andorid 7 . .l'assenza del SafeCenter sulle versioni India la dovrebbero far preferire per una più facile gestione delle notifiche (che qui sono ostiche per WA e Facebook).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Esattamente, io ho sperato vivamente fin dall' inizio che la Rom fosse basata su quella indiana... da quel che ho capito per ovviare a tutti questi problemi basta installarsi un CM 14.1, anche se la ZUI esteticamente mi piace tanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mingariedd Visualizza il messaggio
    Salve, ho bisogno di aiuto.
    Avevo il telefono sbloccato, con TWRP e con la ROM BB72. Tutto perfettamente funzionante.
    Poi ho deciso di provare questa nuova ROM.
    L'ho flashata, sembrava tutto ok ma al riavvio il telefono si presenta con led biancosempre accesso e non accedo più alla recovery, neanche in modalità ingegneria originale. Se cerco di andare in modalità fastboot (tasto volume giù e tasto accensione) il device non viene più riconosciuto e non riesco più nemmeno a ripristinare il il firmware originale cinese.
    C'è qualcosa che posso fare?
    Ho provato diverse volte a con QFIL , ma non mi da la porta libera e non si accende il tasto download, quindi niente flash.
    Il telefono ha meno di un mese, potrei contattare l'assistenza (se esiste) visto che comprato su Gearbest con paypal?

Grazie anticipatamente.

Ho avuto lo stesso identico problema. Ho risolto premendo volume giù power e avvio contemporaneamente. Non so in che modalità entrasse ma qfil lo riconosceva come porta ma non flashabile.. In quella modalità ho premuto a lungo volume su se non ricordo male e ha switchato sulla come che qfil riconosceva e ho ripristinato. Montavo 3.0.3 di twrp e nessun errore durante l'installazione. Penso dipenda con quale ROM base si flasha questa.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo sapere se posso istallarlo io che ho twrp 3.0.3 e ho come rom la mokee 6.0.1
    grazie

come non detto ho installato la rom e non ho avuto nessun problema
    Ultima modifica di ziolux; 01-04-17 alle 10:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,

volevo sapere se potevo installare questa rom, al momento monto la zui 2.3.042 by francko76
    ho la twrp team win 3.1.0

volevo chiedervi se potevo montarla così come sto. oppure dove poter trovare la twrp 3.0.2 di francko76
    ed avere maggiori informazioni su come fare. grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziolux Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere se posso istallarlo io che ho twrp 3.0.3 e ho come rom la mokee 6.0.1
    grazie

come non detto ho installato la rom e non ho avuto nessun problema
    temerario.. grazie del feedback!

Quote Originariamente inviato da fabius8 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

volevo sapere se potevo installare questa rom, al momento monto la zui 2.3.042 by francko76
    ho la twrp team win 3.1.0

volevo chiedervi se potevo montarla così come sto. oppure dove poter trovare la twrp 3.0.2 di francko76
    ed avere maggiori informazioni su come fare. grazie a tutti
    Guarda, vista la casistica e le differenze tra una rom e l'altra e tra una twrp e l'altra, devi prepararti al "peggio".
    Io ad esempio, proveniendo dalla 2.3.042 di Francko con TWRP 3.0.2 di Francko, ho avuto un risultato positivo, solo dopo aver fatto un wipe del system, successivo unmount e mount, altrimenti il flash dello zip (anche se prima era stato fatto un factory reset) mi dava errore..

Sto Z2 è croce e delizia dei modders.. sembra essere infinitamente versatile .. ma anche rognoso in talune circostanze!
    Ultima modifica di megthebest; 03-04-17 alle 15:51
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    temerario.. grazie del feedback!

Guarda, vista la casistica e le differenze tra una rom e l'altra e tra una twrp e l'altra, devi prepararti al "peggio".
    Io ad esempio, proveniendo dalla 3.3.042 di Francko con TWRP 3.0.2 di Francko, ho avuto un risultato positivo, solo dopo aver fatto un wipe del system, successivo unmount e mount, altrimenti il flash dello zip (anche se prima era stato fatto un factory reset) mi dava errore..

Sto Z2 è croce e delizia dei modders.. sembra essere infinitamente versatile .. ma anche rognoso in talune circostanze!

Ok...quindi sarebbe meglio mettere una rom e twrp diversa...consigli o link per trovare qualcosa? Posso rimettere la rom stock 2.0.69 però gli ota sono bloccati e non riesco a sbloccarli.
    Per la twrp di francko76 dove la posso cercare?
    Grazie per tutto l'aiuto possibile

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabius8 Visualizza il messaggio
    Ok...quindi sarebbe meglio mettere una rom e twrp diversa...consigli o link per trovare qualcosa? Posso rimettere la rom stock 2.0.69 però gli ota sono bloccati e non riesco a sbloccarli.
    Per la twrp di francko76 dove la posso cercare?
    Grazie per tutto l'aiuto possibile
    io provenivo dalla tua stessa versione, la twrp 3.0.2 di francko la trovi dentro la rom scaricata.
    Comunque, data la presenza della nuova 3.1.0 ufficiale della TEamwin, credo sia meglio usare questa per tutte le operazioni..
    https://dl.twrp.me/z2/twrp-3.1.0-0-z2.img.html

Le uniche note negative di questa release Android 7 2.5.334 multilingua, sono secondo me poche, in generale direi:
    - Tethering wifi in molti casi non funzionante
    - Problemi delle icone/descrizione quando si seleziona la condivisione di un certo elemento (ad icona non corrisponde la descrizione corretta, quindi si deve scegliere la descrizione e non l'icona)
    - Safe Center che come la precedente 2.3 è ostico per le notifiche..
    - Safe center che con root ed app come Adaway segnala in continuazione l'app come virus..
    - Autonomia peggiorata rispetto a MM, come minimo un 15/20% di autonomia in meno a parità di uso.
    - Perdita dei volumi separati per notifiche e suoneria
    Ultima modifica di megthebest; 03-04-17 alle 21:10

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Sampierdarena (03-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    io provenivo dalla tua stessa versione, la twrp 3.0.2 di francko la trovi dentro la rom scaricata.
    Comunque, data la presenza della nuova 3.1.0 ufficiale della TEamwin, credo sia meglio usare questa per tutte le operazioni..
    https://dl.twrp.me/z2/twrp-3.1.0-0-z2.img.html

Le uniche note negative di questa release Android 7 2.5.334 multilingua, sono secondo me poche, in generale direi:
    - Tethering wifi in molti casi non funzionante
    - Problemi delle icone/descrizione quando si seleziona la condivisione di un certo elemento (ad icona non corrisponde la descrizione corretta, quindi si deve scegliere la descrizione e non l'icona)
    - Safe Center che come la precedente 2.3 è ostico per le notifiche..
    - Safe center che con root ed app come Adaway segnala in continuazione l'app come virus..
    - Autonomia peggiorata rispetto a MM, come minimo un 15/20% di autonomia in meno a parità di uso.
    - Perdita dei volumi separati per notifiche e suoneria
    Allora...la twrp io la ho installata dall'app che mi ha messo in automatico al riavvio della rom di francko76 che ho messo 2.3.xxx

Diciamo che alcuni bug che descrivi sono irrilevanti per me, ad esempio al momento con le notifiche mi trovo bene, whatsapp, gmail etc arrivano in tempo reale se lascio il look dal multitasking.

Quelle delle notifiche già è piú rilevante...altrimenti altre possibilità per avere android 7 e non rimanere "indietro"?
    Ci sono alcune funzioni che mi piacerebbe avere di android 7.

Comunque solo per capire se sono io, quando ho montato la rom la twrp che mi risultava era la 3.0.3 non la 3.0.2

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio