Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi ho acquistato un zuk usato.. il vecchio proprietario ha gia messo la francko76 ma mi ha detto che non posso effettuare un ripristino altrimenti il telefono resta in recovery e per avviarlo nuovamente si deve passare per la rom ufficiale sbloccare i bootloader e poi rimettere la recovery e la rom :-\
a tal proposito lui mi ha portato il cell gia ripristinato
per ora tutto ok, cioe probabilmente avrei messo la stessa rom, ma è possibile che sia cosi? o ha sbagliato lui qualcosa?
io in pratica speravo che una volta fatto il tutto da recovery si potevano mettere le varie rom come ho sempre fatto ad esempio con il mio samsung s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
djterry
salve ragazzi ho acquistato un zuk usato.. il vecchio proprietario ha gia messo la francko76 ma mi ha detto che non posso effettuare un ripristino altrimenti il telefono resta in recovery e per avviarlo nuovamente si deve passare per la rom ufficiale sbloccare i bootloader e poi rimettere la recovery e la rom :-\
a tal proposito lui mi ha portato il cell gia ripristinato
per ora tutto ok, cioe probabilmente avrei messo la stessa rom, ma è possibile che sia cosi? o ha sbagliato lui qualcosa?
io in pratica speravo che una volta fatto il tutto da recovery si potevano mettere le varie rom come ho sempre fatto ad esempio con il mio samsung s3
intendi un full wipe da twrp immagino, che equivale al ripristino di android.
Se lo fai da sistema rovini la rom.
Leggiti la guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/t...ry-twrp.43455/
-
scusate, qualcuno sa dove scaricare la TWRP di Francko76?
Grazie
-
il migliore launcher con questa rom? la mia è aggiornata a dicembre 2016. dove posso trovare aggiornamenti piu recenti? e le icone consigliate DARKMATTER?
-
ragazzi, i link non funzionano più
-
Salve a tutti, vorrei moddare il mio ZUK Z2 arrivato da GB. Purtroppo i link non funzionano tutti..potreste aggiornarli? grazie
-
Quote:
Abrax
ragazzi, i link non funzionano più
Quote:
semprecos75
Salve a tutti, vorrei moddare il mio ZUK Z2 arrivato da GB. Purtroppo i link non funzionano tutti..potreste aggiornarli? grazie
Aggiornata la rom con la stabile 2.5.412 Francko Multilingua con Permessi di root abilitati.
Flash sempre tramite TWRP.
-
Raga l'ultima versione 2.5.334 e' disponibile qui: https://mega.nz/#F!PEB22DRJ!lqlsLjOH...4xHyw!DcIXhQwZ
Qualcuno conosce la procedura per installare questa mod di francko76 dopo che era stata gia' installata una sua mod rilasciata in versione precedente?
-
Quote:
arturos
In generale, provenendo dalla stessa tipologia di rom, è sufficiente un dirty flash, quindi solo wipe cache e dalvik, flash della nuova rom, ancora wipe dalvik e cache e riavvio.
Meglio come sempre farsi un backup su otg (o memoria interna) della rom tramite TWRP
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
In generale, provenendo dalla stessa tipologia di rom, è sufficiente un dirty flash, quindi solo wipe cache e dalvik, flash della nuova rom, ancora wipe dalvik e cache e riavvio.
Meglio come sempre farsi un backup su otg (o memoria interna) della rom tramite TWRP
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta...
Non vorrei rischiare di mandare in brick il telefono... Se voglio stare sicuro che procedura dovrei fare? Installare prima una Rom ufficiale e successivamente quella di francko?