ma scusate, l'ultima ROM la 2.5.412 o la 2.5.334? io al momento ho la 2.5.334 e volevo sapere se aggiornare.
Grazie
Visualizzazione stampabile
ma scusate, l'ultima ROM la 2.5.412 o la 2.5.334? io al momento ho la 2.5.334 e volevo sapere se aggiornare.
Grazie
L'ultima è la 412, indica appunto un numeroydi revisione maggiore e risoluzione di alcuni bug conclamati dlela 334.
In teoria, come detto sopra, proveniendo dalla 334 basta un dirty flash con wipe solo di cache e dalvik per avere la nuova mantenendo app e impostazioni
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Invece venendo da altre rom? Io ho la lineageos al momento, e mi piacerebbe riprovare quella di franco, ci sono ancora problemi con il safecenter per le notifiche?
Notifiche e safecenter sono prerogativa della zui, quindi ti dico si, serve smanettare per averle ok.
Per la rom di provenienza, è descritto in prima pagina, quindi clean flash previo wipe di tutto e uso della rom su chiavetta usb otg(occhio alla twrp di provenienza, meglio l'ultima ufficiale).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
scusa megthebest ma dove posso scaricare la 2.5.412? grazie
prima pagina.. cmq favorisco il link http://rom.gizchina.it/upload/z2/Z2p...izROM_v2.0.zip
grazie e scusa allora