interessante
interessante
ciao, ecco cosa ci risponde il nostro distributore ufficiale: "La distribuzione a Novara è molto buona (134 edicole servite). In centro le edicole servite sono praticamente tutte quelle disponibili. Le inoltro 4 indirizzi dove il prodotto è presente:
Piazza del Rosario 3 copie
Piazza Erbe 1 copie
Vicino Mercato Coperto via XX Settembre 3 copie
Posta Centrale 1 copie
spero di essere stato utile.
grazie e.. a disposizione se hai bisogno di aiuto.
massimo morandi
proverò domani a brescia dal mio edicolante di fiducia
A napoli provincia nord trovato al primo colpo in edicola del centro commerciale auchan e ne aveva altre 2 esposte più nn so se altre erano in magazzino cmq bella rivista peccato la periodicità troppo lunga ma d'altronde è pur sempre una rivista di nicchia
Inviato dal mio GT-I9100
Ho letto oggi la rivista. Molto interessante la prima metà. Sinceramente mi è sembrata sovrabbondante di recensioni di smartphone e tablet. Penso che il pubblico della rivista sia per la maggior parte già possessore di un apparecchio Android, per cui credo si meglio sviluppare recensioni su app nuove, consigli, suggerimenti per utilizzare il sistema operativo, piuttosto che illustrare nuovi hardware. A parte questo, che ritengo un fattore molto importante, devo comunque dire che le recensioni sono fatte molto bene. Spero teniate presente quello che ho detto perchè sinceramente mi è sembrato esagerato spendere 5€ per leggere 30 pagine.
grazie per le tue impressioni. Siamo al numero uno e tutti i consigli che ci stanno dando i lettori saranno presi in considerazione per fare un numero 2 ancora migliore. Sulle recensioni tieni conto che, nonostante la crescita di Android sia esponenziale, ci sono ancora tanti "firts users" che hanno bisogno di essere guidati nella scelta del loro primo dispositivo e che non conoscono a fondo questo mondo.
sicuramente terremo presente le osservazioni di tutti :-)
Sulle app sono d'accordo. Sezione da incrementare.
ciao
Massimo Morandi
A cagliari arriva la rivista ???
SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL