CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 277
Discussione:

Discussione base 20131020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi dispiace ma non credo che si metteranno a cercarlo..anche perchè credo che a disattivare quelle app ci voglia poco, elimini gli account o fai un reset e via:\

    la denuncia e il blocco della sim falli comunque! metti mai che lo trovano addosso a qualche rivenditore il telefono lo recuperi.

    solidarietà

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo uno zopo c2 e per problemi di ricezione ho dovuto cambiare imei, quello montava mtk non so se anche con il processore del moto g si possa cambiare D:

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Trovare un telefono ed evitare blocchi e localizzazioni é facile se uno ha una minima conoscenza di android e ha un po' di esperienza col modding..

    Quando torno dall'università denuncio lo smarrimento/furto dai carabinieri e poi vado a vedere cosa posso fare per mantenere il numero..

    Aspetto 7-10 giorni e se nessuno mi contatta richiederó il blocco dell'imei.. cosi l'eventuale str***o che ha la pensata di tenerselo almeno non lo usa come telefono. L'imei é univoco e senza sostituzione della mb non si puó modificare. E con quel che costa il moto g nuovo non conviene. Richiedendo il blocco l'eventuale telefono con quell'imei, con qualsiasi sim (italiana) non verrebbe più registrato sulla rete.

    Comunque devo dire che la correttezza delle persone ormai é a livelli minimi, dopo nemmeno 10 minuti che era stato perso il furbacchione lo aveva già spento. Non ha nemmeno risposto alle due chiamate fatte 3-4 minuti dopo averlo perso, che sono comparse come "casa" sul mio moto g... se voleva restituirlo avrebbe risposto penso..

    Se uno non restituisce o non cerca di restituire un telefono da 170€.. figuriamoci poi se uno perde un telefono da 600€.

    Peccato.. spero che il tipo che lo abbia preso mi ricontatti per restituirlo (e magari se legge questa discussione... in tal caso sappia che se lo ha trovato tra le 8.20 e le 8.30 a Vaprio d'Adda il moto g in questione é proprio il mio).

    Grazie cmq, occhio a non perderlo e saluti

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di facce


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    /home/facce
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy S21

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Se non l'hai ancora fatto chiama il numero del tuo gestore e fatti bloccare la SIM, così puoi richiederne un duplicato e puoi quantomeno tornare ad usufruire del tuo numero. Anche a me è successa una cosa simile settimana scorsa, solidarietà
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Mi son rifatto fare una sim col vecchio numero.

    Ho richiesto il blocco dell'imei, quindi a breve con qualsiasi sim non verrà piú registrato sulla rete.

    Visto che come telefono non funzionerà piú, se chi lo ha trovato per caso passasse per il forum (vedi dettagli sul luogo e ora dove é stato perso nel mio messaggio precedente) sarebbe pregato di contattarmi...

    Ne dubito visto che non ha risposto alle due chiamate subito dopo averlo perso e ora risulta spento o ha tolto la sim (ormai disattiva).

    In ogni caso la speranza é l'ultima a morire.. Vedremo..

    Ciao a tutti

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vabbè mi sono risposto da solo cercando su xda
    scusate
    Ultima modifica di Gabriele696; 26-02-14 alle 00:40

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io ho comprato appunto su orange il moto g, mi sono trovato benissimo, lì ho contattati direttamente via telefono perchè inizialmente non mi fidavo, i tempi sono un po' lunghi ma forse era dettato dal momento in cui lo stavo ordinando perchè avevano finito le scorte nel loro magazzino (inglese) i tempi quindi si sono allungati di poco meno di una settimana

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo scusa ai mod se apro questo topic per nulla, ma sinceramente non sapevo dove altro chiedere, considerando che nel topic degli acquisti sono vietati i commenti

    Volevo chiedere in breve, che differenza c'è tra i moto g venduti come[Italia] e quelli come [Germania]? Uno costa 229 l'altro 210, entrambi su amazon.it!
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    è arrivato oggi il mio moto g ordinato da amazon.it.
    Tutto ok, hardware perfetto. Solo il feedback tattile sembra scomposto (anche a voi è cosi?).
    Una domanda mi sorge spontanea: al momento dell'arrivo del pacco, lo scatolo del cellulare non era incellophanato né presenta alcun sigillo di garanzia.
    Anche a voi è arrivato così?
    Il mio dubbio è che sia già stato aperto. E questo non mi piacerebbe...

  11. #100
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Errore mio scusa.

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy