CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 165
Discussione:

che ne pensate di questo terminale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    La CM7 invece ha qualche bug o funziona tutto? Ma per l'ICS ufficiale ci sono news? Arriverà? Ma soprattutto, mi chiedo, il fatto che ormai Motorola sia di bigG non dovrebbe semplificare enormemente la questione aggiornamenti? Non dico che potrebbero essere ai livelli Nexus ma... in teoria sì. O no?
    per gli aggiornamenti ti hanno già risposto bene;mentre la cm7 è stabile e senza bug (ma non ha il webtop)

  2.  
  3. #62
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    La CM7 invece ha qualche bug o funziona tutto? Ma per l'ICS ufficiale ci sono news? Arriverà? Ma soprattutto, mi chiedo, il fatto che ormai Motorola sia di bigG non dovrebbe semplificare enormemente la questione aggiornamenti? Non dico che potrebbero essere ai livelli Nexus ma... in teoria sì. O no?
    Il problema mi sa che non è tanto Google/Non Google (che ha già dichiarato più volte che non influenzerà su motorola in alcun modo
    ), quanto gli accordi con AT&T.
    Che non conosco, ma considerando che spesso questo operatore fa buono e cattivo tempo con Motorola, allora mi viene da credere che. E ricordiamo che l' Atrix è in realtà figlio di AT&T.
    Senza metterci poi in mezzo nVidia...
    Ultima modifica di nls; 23-07-12 alle 17:55

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    se google desse a motorola quella serietà in più in fase di aggiornamenti (come ad esempio garantire per tutti i terminali di fascia alta aggiornamenti per almeno 3 anni) e iniziasse a produrre i nexus sotto motorola, probabilmente diventerebbe un degno avversario di samsung.
    Questo è solo una opinione personale, perchè personalmente non trovo giusto che un terminale come l' atrix venga messo in dubbio per l' aggiornamento; e non trovo nemmeno giusto il fatto che negli usa molto probabilmente sarà aggiornato, mentre in europa si stà con le dita incrociate (o per lo meno io, dato che non sono un esperto e non sò nemmeno come si fà a cambiare rom)

    cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato tramite un adattatore usb-micro usb per vedere se legge anche le chiavette usb
    Ultima modifica di NooBs7yle; 23-07-12 alle 17:55

  5. #64
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    se google desse a motorola quella serietà in più in fase di aggiornamenti (come ad esempio garantire per tutti i terminali di fascia alta aggiornamenti per almeno 3 anni) e iniziasse a produrre i nexus sotto motorola, probabilmente diventerebbe un degno avversario di samsung.
    Questo è solo una opinione personale, perchè personalmente non trovo giusto che un terminale come l' atrix venga messo in dubbio per l' aggiornamento; e non trovo nemmeno giusto il fatto che negli usa molto probabilmente sarà aggiornato, mentre in europa si stà con le dita incrociate (o per lo meno io, dato che non sono un esperto e non sò nemmeno come si fà a cambiare rom)
    E hai ragione.
    Pensare che oggi jelly bean è arrivato al nexus s, quando il nostro Atrix ha il doppio della potenza
    Comunque, io sapevo benissimo di tutto questo quando comprai il mio Atrix meno di 3 settimane fa, e sono contento, perchè mi sto trovando bene addirittura con il fw originale, neanche rootato.
    Ultima modifica di nls; 23-07-12 alle 17:59

  6. #65
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato tramite un adattatore usb-micro usb per vedere se legge anche le chiavette usb
    C è già una discussione con la spiegazione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157328
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    NooBs7yle (23-07-12)

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    C è già una discussione con la spiegazione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157328
    Grazie mille, peccato che deve essere alimentato..

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io l’ho presso a occhi chiusi,ho ancora nel armadietto i mitici Motorola 8700 e 8900 perfettamente funzionanti

  10. #68
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato usato per 140+10 di s.s. proprio stamattina, e mi fa piacere leggere che sembrate tutti soddisfatti di questo telefono.. venendo da un Note ho un pò paura per la dimensione del display e soprattutto per la fluidità e velocità del sistema, più o meno che differenza dite che c'è col padellone in termini prestazionali?

  11. #69
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    L atrix è più veloce (se non usi motoblur! )
    Complimenti per il prezzo di acquisto
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    skelektron (11-08-12)

  13. #70
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie, se non lo avessi trovato a quel prezzo non lo avrei preso.. dopo la vendita del Note avevo un budget di massimo 150 euro (e non volevo neanche arrivarci), ma quando l'ho visto a 180 ho chiamato all'istante l'inserzionista per vedere se scendeva di prezzo, e fortunatamente ci siamo accordati...
    comunque, la rom stock ginger è davvero così pesante? leggo che c'è una marea di software Motorola che gira in background, cambiare launcher non è sufficiente, vero?

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy