CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 165
Discussione:

che ne pensate di questo terminale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi,ma se si effettua sblocco o si carica altra rom,la laptock e la dock non sono piu' utilizzabili?
    grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

L'uso della lapdock e della dock dipendono dalle ROM che flashi
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    L'uso della lapdock e della dock dipendono dalle ROM che flashi
    puoi consiglairmi qualche rom compatibile con la lapdock e che non dia prob al cell.
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

per mantenere la lapdock,devi utilizzare una rom blur based,ce ne sono 2 davvero ottime entrambe senza bugs e sono la nottachtrix e la topogigi's rom,io utilizzavo la nottach che era davvero ottima,poi ieri ho voluto testare la paranoid android basata su jellybean, ma siccome anche io utilizzo spesso la lapdock,sono tornato ad una blur,ma ora sto provando la topogigi,non saprei consigliarti quale delle due flashare,provale entrambe e vedi tu quale ti piace di più,come dicevo sono entrambe senza bug,funziona perfettamente sia fotocamera che videocamera(a 1080p)e sono più veloci della stock.a te la scelta

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierpaolo84 Visualizza il messaggio
    Ho un defy con froyo, mai rootato e mi sto trovando molto bene. Tuttavia qua da me vendono l'atrix a 229€ nuovo, quasi quasi..

dite che vale la pena fare quest'upgrade?

Tanto immagino che se ics non dovesse uscire ufficialmente ci sarà qualche rombasata su di lui.. o sbaglio?
    Posso chiederti dove posso trovare l'atrix a 229 euro nuovo? se ancora l'offerta è valida...

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Una volta stava a 299 da mediaworld e da expert ma l offerta è finita.
    Qua sta a 299 ma ci devi aggiungere la spedizione http://www.fnac.it/Motorola-Atrix-Ne...0132325&PID=11

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Una volta stava a 299 da mediaworld e da expert ma l offerta è finita.
    Qua sta a 299 ma ci devi aggiungere la spedizione Motorola Atrix - Nero, Smartphone con Android. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it
    Volevo esser dei vostri perché mi piace questo terminale che è diventato di nicchia..mi piacciono le dimensioni DA DIVERSO.. non padellone intendo ma quella cifra non la vorrei spendere mi pare troppo alta anche perché vedo dura che sia aggiornato ad ICS (SBAGLIO?) ma vorrei evitare usato insicuro.. per 229 lo avrei già preso!
    Cmq se avete notizie di offerte buone mi avvisate?
    Fiinita l'era di windows mobile non ho più avuto voglia di flashare rom ed altro e non mi è tornata più..e con android mai fatto root ect..
    Chiedo tanto di averlo in offerta a 229 con ics e comprarlo solo godendomelo? sempre se ci siano ancora scorte da qualche parte..tu cosa ne pensi?

Ps:sul mio blog ho scritto un servizio sul Motorola Atrix di cui sono innamorato e per me lo dovevano supportare anche ad JB ed oltre!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cerca bene su amazon

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Volevo esser dei vostri perché mi piace questo terminale che è diventato di nicchia..mi piacciono le dimensioni DA DIVERSO.. non padellone intendo ma quella cifra non la vorrei spendere mi pare troppo alta anche perché vedo dura che sia aggiornato ad ICS (SBAGLIO?) ma vorrei evitare usato insicuro.. per 229 lo avrei già preso!
    Cmq se avete notizie di offerte buone mi avvisate?
    Fiinita l'era di windows mobile non ho più avuto voglia di flashare rom ed altro e non mi è tornata più..e con android mai fatto root ect..
    Chiedo tanto di averlo in offerta a 229 con ics e comprarlo solo godendomelo? sempre se ci siano ancora scorte da qualche parte..tu cosa ne pensi?

Ps:sul mio blog ho scritto un servizio sul Motorola Atrix di cui sono innamorato e per me lo dovevano supportare anche ad JB ed oltre!
    Guarda io l ho preso proprio perché volevo un Telefono potente e non enorme(4" sono la misura migliore) e ancora adesso,anche se non è supportato ampiamente da Motorola,sono felicissimo dall'acquisto ( forse perché ero abituato a un supporto ancora peggiore da parte di lg per il MIP gw620).
    Dubito che vedremo JB ufficiale ma ICS dovrebbe essere alle porte e sarebbe una bella svolta.
    Io l ho comprato su ebay a 320€ e li vale veramente;quindi fossi in te se non c è più a 299 alza poco la soglia di prezzo e avrai fatto comunque un ottimo acquisto.

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Su amazon costa più che dalle altre parti..

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio