-
Quale blur based e quale via sicura partendo da cm9
Ciao, seppur amando ics mi vedo per ora costretto quasi a tornare ad una rom ufficiale. Purtroppo mancano cose che da un telefono del genere mi aspetto e che avevo prima di ics.
Quello che vorrei sapere è quale secondo voi è la più performante anche in termini di batteria e soprattutto se c'è una procedura particolare da seguire venendo dalla cm9 col kernel faux.
Grazie dell'aiuto.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
-
-
Androidiani Power User
-
-
Ok, chiedevo perchè leggo in giro di blocchi vari e ancora non mi sono fatto una chiara idea del come e quando avviene...
Quindi ricapitolando ditemi se sbaglio qualcosa:
- Copio la nottach (che mi pare più completa e modificata se non sbaglio) sulla sd
- Avvio in recovery (ho la ClockworkMod)
- Eseguo un full wipe
- Faccio il wipe della cache
- Wipe dalvik cache
- ??? Wipe del system va fatto ???
- Flasho la rom
- ??? Flasho il kernel faux, conviene ???
- Riavvio
Scusate l'insistenza non vorrei trovarmi senza Atrix
-
-
Androidiani Power User
quello che chiami full wipe,che coincide con il wipe del system,è la voce della recovery wipe data/factory reset.
se per kerlnel faux intendi quello della cm9 non puoi flasharlo su una blur based!se invece ci sono i kernel faux per la nottach flashalo subito dopo la rom.quindi le istruzioni in ordine sono:
- Copio la nottach sulla sd
- Avvia in recovery
- wipe data/factory reset
- wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Flasha la rom
- flasha eventuale kernel
- Riavvio
-
Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:
-
Perfetto, grazie mille ;-)
-
-
Ciao.anche io come te sono passato da cm9 aaGinger..ma ti consiglio la cyanogenmod 7stable.è molto più fluida delle blur, gli scroll non sono più lenti eescattosi più vedi tu
-
Permessi di invio