Visualizzazione stampabile
-
mah la cyano 9 no..visto che nessuno ci lavora + !! secondo me invece si dovrebbe lavorare sodo SOPRATTUTTO su una cyano ics, visto che di solito queste sono + stabili (provate quelle senza accelerazione HW, le cm9 sono + stabili delle cm10, quasi da utilizzo giornaliero) .. con questi nuovi kernel e lib una cm9 sarebbe 1 bomba !!!! :D :D
-
Ma infatti noi stiamo parlando di cyano 9 .. quella con ics ahahah oppure parli della leaked che c'è sul forum ?
-
aeeeeej forse non mi sono spiegato bene >__<
voi state appunto parlando della cm9 ovvero ics..benissimo: io vi dico che oramai tutti lavorano sulla cm10 (epinter e queli della cm10), purtroppo nessuno si interessa + della cm9 , quindi ne deduco che se nessuno ne sta lavorando mai ne vedremo una versione stabile.. chiaro ora?
-
Ah giusto , hai ragione.. ma non si vedrà mai una cm10 perchè è più che altro una cm9+ , già non c'è il kernel ics per l'atrix( giusto ? ) figuriamoci quello jellybean.. :/
-
R: ICS addio!!
Se non ricordo male il kernel di ics e quello di jb non differiscono di molto
-
Ok , ma la cyano9 ora è irreperibile visto che il sito di jokersax è off.. dove posso prendere la più aggiornata ? Oppure consigliami un rom ics che non abbia molti bug °°
-
R: ICS addio!!
Io sto usando questa da oggi pomeriggio http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1930645
Va molto bene e non ha bug.jelly bean mi manca un po soprattutto perché questa rom è ancora troppo customizzata da motorola per i miei gusti.
L'unica cosa è che pur avendo apparentemente i permessi di root e superuser, in realtà non vengono riconosciuti da nessun programma.mi pare che bisogna rifare il root con unlock root.più tardi provo e vi faccio sapere. Per ora la consiglio vivamente ;)
-
L'ho installata , ma ho un problema .. ho circa 350mb di ram.. come mai ? Come risolvo ? Così è inutilizzabile D:
-
devi flashare il ramfix da recovery
questo è il link http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1314647762
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
L'ho installata , ma ho un problema .. ho circa 350mb di ram.. come mai ? Come risolvo ? Così è inutilizzabile D:
devi flashare da recovery il "ramfix"