CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

Aggiornamento ICS revocato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma dove lo trovo ? Sono tutti uguali , nn c'è distinzione tra atrix italiano e americano ?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Io sto usando questa da oggi pomeriggio [ROM] ICSROM - an AOSPish mod for Atrix [v1.4] - xda-developers
    Va molto bene e non ha bug.jelly bean mi manca un po soprattutto perché questa rom è ancora troppo customizzata da motorola per i miei gusti.
    L'unica cosa è che pur avendo apparentemente i permessi di root e superuser, in realtà non vengono riconosciuti da nessun programma.mi pare che bisogna rifare il root con unlock root.più tardi provo e vi faccio sapere. Per ora la consiglio vivamente
    sì hai ragione: io ho provato per qualche ora la versione 1.3 era stupenda *_* tuttavia c'erano un paio di difetucci che mi hanno costretto a tornare a GB .. ovvvero: la batteria dura troppo poco , ho avuto un riavvio e mi sono spaventato xD e soprattutto la fotocamera fa foto col flash che non si accende "nel momento giusto" ..insomma come avere 1 cell con fotocamera senza flash xD
    ma il prob maggiore è l'autonomia.. con questa 1.4 com'è la situazione-autonomia?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' stupenda , anche se la fotocamera fa un po' pena , però credo che la disinstallo.. il problema più grande è che non mi attiva il wifi D:

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    E' stupenda , anche se la fotocamera fa un po' pena , però credo che la disinstallo.. il problema più grande è che non mi attiva il wifi D:
    caspita! a me nella versione 1.3 non dava alcun problema il wifi .. riguardo alla fotocamera: se la qualità non è granchè mi sta anche bene, ma il flash come funziona? va "a ritmo" con lo scatto? e l'autonomia?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Niente wi-fi e il flash va leggermente prima con il risultato che è come se non ci fosse , cancello e riflasho tutto per sicurezza , se il wifi funziona domani sera ti dico qualcosa sull'autonomia.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Niente wi-fi e il flash va leggermente prima con il risultato che è come se non ci fosse , cancello e riflasho tutto per sicurezza , se il wifi funziona domani sera ti dico qualcosa sull'autonomia.
    grazie mille gentilissimo comunque prova a vedere qualche discussione su xda, magari devi settare un qualcosa , forse la 1.4 differisce dalle precedenti versioni che a me, appunto, mai dato problemi di wifi! per il flash della fotocamera.. eeeh ammmmen! se risolvono l'autonomia già è quasi perfetta!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Parlano di scaricare pure il file per il webtop , lo sto facendo ora , poi vi dico.. è che non avendo il webtop non ho assolutamente pensato ad utilizzarla .. questa si che sembra una leaked

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    no il wifi va benone e prende in un lampo,la fotocamera putroppo ha il difetto del flash a cui si può ovviare accendendolo dalla sezione videocamera.l'autonomia sembra buona ho perso solo un 30% in 5 ore smanettandoci parecchio e con i dati attivi
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Ma dove lo trovo ? Sono tutti uguali , nn c'è distinzione tra atrix italiano e americano ?
    ti ho messo il link.l hai scaricato?
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sisi ho scaricato , ora provo ad installare i file del webtop per vedere se mi risolve il wifi v.v

    [EDIT]

    Dovevo solamente installare il file del webtop che contiene anche applicazioni motorola.. ma queste applicazioni ( non tutte ) sono identiche a quelle di gingerbread come per esempio la galleria che si porta dietro il solito bug del pinch-to-zoom D: Però veramente fluidissima , domani vedo per l'autonomia
    Ultima modifica di darkshado; 22-10-12 alle 21:06

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy