Sembrava troppo bello per essere vero.. sono appena iniziati i riavvii.. adesso sono uno di seguito l'altro D:
Sembrava troppo bello per essere vero.. sono appena iniziati i riavvii.. adesso sono uno di seguito l'altro D:
Fossi in te riflasherei tutto da capo,a me sta andando molto bene.puoi scaricare la classica galleria ICS che va molto meglio
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Appena ho una buona percentuale di batteria faccio tutti i wipe e riflasho , speriamo bene
Dopo la terza volta per ora non ho riavii, con un uso credo intenso (sempre wifi attivo, notifiche push di facebook whastapp twitter e Email, molti messaggi chrome e qualche gioco) la batteria sta al 62% dalle 8... è normale? °°
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Si , il root ha funzionato alla perfezione , non ho dovuto fare nient altro , per ora nessun riavvio , appena arrivato a casa alle 13 e 30 avevo la batteria al 30% , quindi mi dite che va bene ? Avevo una cosa del genere con la cyano 7 .
Bhe da come scritto prima l'hai acceso alle 8 e se in solo 5 ore hai perso già il 70% è un consumo molto alto :/
Tutte le rom provate mi consumano quel 15% ad ora piu o meno.. è tanto ... non c'è niente da fare ? °°
Fino ad ora con tutte le ROM che ho provato (quasi tutte quelle presenti su xda) sono sempre riuscito a superare le 10/12 ore con ancora un 20/15 % di batteria (usandole parecchio).i tuoi consumi mi sembrano un po anomali soprattutto per la cm7 che non è una ROM tanto assetata di batteria.