Forse perché quando ho provato per la prima volta la cm7 venivo dalla stock, ma a me sembrava che non durasse poi così tanto
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Forse perché quando ho provato per la prima volta la cm7 venivo dalla stock, ma a me sembrava che non durasse poi così tanto
Bhe la stock è tutta un'altra cosa come durata,ma la cm7 copre una giornata intera senza problemi e particolari attenzioni
Ma voi che uso ne fate? Quello mio credo che non era dei più "leggeri" °°
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
ma tra una stock (come esce di fabbrica) e una cm7 o neutrino .. la differenza di autonomia si sente?
Esatto, con un uso bassissimo ero arrivato a fare anche 3 giorni. Cmq dalla stock alla cm7 secondo me come minimo, la durata della batteria si dimezza e si sente tanto la differenza (la neutrino non l'ho ancora provata)
Cioe, sta consumando ancora cosi , dove sta Il problema?D:
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Cos è questo fix? E dove lo trovo?
Il fix della batteria è quello della stock, che ti permette di togliere il jumping, cioè quello che quando riavvii non ti ritrovi 10% di batteria in più. Se non sbaglio lo trovi nel forum di telefonino.net nel threader dell' atrix
Preciso che il fix non migliora la durata della batteria, serve solo a mostrare la % corretta