Ecco pure HTC aggiorna a ics un suo terminale vecchio di un anno che a confronto del nostro atrix è un mezzo cadavere mmmmmm ma in motorola non hanno nessuno che sa come si tengono stretti i propri clienti.....!?! Uff
Visualizzazione stampabile
Ecco pure HTC aggiorna a ics un suo terminale vecchio di un anno che a confronto del nostro atrix è un mezzo cadavere mmmmmm ma in motorola non hanno nessuno che sa come si tengono stretti i propri clienti.....!?! Uff
Dici che riusciremo ad avere ics/jb stabile quando mio figlio avrà il suo primo cellulare rotfl !?! mi sa che ci prenderà in giro perchè avremo ancora GB 2.3.6. o jb senza videocamera ah ah ah ridiamoci sopra và....
rotfl C'era una volta un mostro cattivo di nome motorola.... rotfl
Io sono fiducioso! Credo che passeremo a ics ufficialmente molto presto!
Io a questo punto mi sento solo di dire "speriamo" ma non mi aspetto più nulla se non dai ragazzi del kernel di XDA...a meno che non verremo smentiti dal Soak test,ma per ora tutto tace :(
La speranza è sempre l'ultima a morire!
Ovviamente spero nei santi di xda non in Motorola.
Mah uno del soak mi ha risposto dicendo che anche se è ics lo avranno solo quelli del soak, non tutti.. Perché quello ufficiale è già stato annullato, quindi che senso avrebbe diffondere ics solo ad alcuni????
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2