Dopo un mese e mezzo ancora nessun rimborso; quindi non metteteli in conto nell'immediato
Dopo un mese e mezzo ancora nessun rimborso; quindi non metteteli in conto nell'immediato
Ultima modifica di Vraaden; 24-10-13 alle 14:24
xehon91 (24-10-13)
A me dopo 45 è arrivato
Ragazzi domanda per chi si è cambiato il digitizer da solo o per chi sa qualcosa....mi è arrivato oggi e insieme al digitizer un biglietto con scritto "Attenzione dopo la sostituzione del digitizer per prima cosa effettuare un aggiornamento software per il corretto funzionamento del dispositivo" :o ne sapete qualcosa?Che aggiornamento dovrei fare?
45 giorni per dirmi che mi facevano il rimborso,altri 45 per farlo,90!
xehon91 (24-10-13)
Vi aggiorno sulla mia situazione:
1/10 mandato il telefono in assistenza
1/11 "Siamo lieti di comunicarle che Motorola provvederà a fornirle un rimborso"
Probabilmente hanno ormai capito che l'unica risposta da dare è offrire il rimborso!
xehon91 (01-11-13)
sono quasi due mesi e tutto tace... al più presto manderò una email a Moto per capire che fine abbiano fatto i soldi. Anche perchè sto usando un lg L3 (che non capisco perchè chiamino smartphone).xehon, l'hai preso l'N5?
Ultima modifica di xehon91; 02-11-13 alle 10:54
considerato che nè motorola nè il centro assistenza mi hanno mai comunicato qualcosa, senza perdita di tempo personale sarebbe ancora "in riparazione". l'N5 mi piace, ma non compro mai nulla a scatola chiusa, voglio vedere un pò di recensioni, commenti, lagne. Al momento, anche per badget risicato, aspetto una qualche offertona natalizia sull'N4.