Originariamente inviato da
xgabri3lex
Ciao a tutti ragazzi,vi aggiorno per l'ultima volta sulla mia situazione (basta leggere tutte le pagine del thread per chi non è a conoscenza delle mie disavventure con il mio ex Atrix e con la Motorola) : Ho mandato il cellulare in assistenza a giugno ( per il problema al digitizer capitatomi per la 3 volta,quello che hanno avuto quasi tutti per intenderci), dove ci è rimasto 50 giorni prima di avere una risposta...che è stata la seguente..mi hanno chiamato per dirmi che il cellulare non verrà riparato e che mi restituiranno i soldi essendo ancora in garanzia,il tutto dopo aver firmato una liberatoria e dopo aver fornito le mie coordinate bancarie..mi verrà restituito il 50% perchè il cellulare è da più di 12 mesi in mio possesso,anzi era..e ovviamente non mi verrà restituito il terminale guasto. Perciò mi ritrovo qui a porvi i miei ultimi saluti e ringraziarvi tutti della compagnia,perchè ovviamente è arrivata la fine di un ciclo trascorso per la maggior parte in questa sezione del forum (compresa quella del modding,non solo questa dei problemi relativi al cell:P ). Di conseguenza,ahimè,mi ritrovo costretto a dover vendere lapdock,hdmi dock ,cover e pellicole che mi sono rimaste

..per poi passare subito a Nexus 4 ovviamente,che andrò ad "accoppiare" col mio Note 8.0 3g-Wifi ( e di conseguenza ci rivedremo in quelle 2 sezioni del forum

... ). In conclusione questo è un "grazie e arrivederci" rivolto a voi tutti ragazzi/e (l'arrivederci ovviamente non è riferito a Motorola,e neanche il grazie a questo punto). Di tanto in tanto darò una sbirciatina per vedere come andrà a finire la storia del kernel,e per seguire anche i vostri problemi