Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra82
:D era diventato troppo lento...
Si, lo sò... solo devo capire da dove... sula baia si trovano da 10 euro in su... poi ci sono una miriade di siti specializzati... a prezzi superiori.... mha!!!
Avevo letto su XDA di un sito specializzato che lo faceva a 10 dollari più o meno, ed era sicuro perchè usato già da molti utenti del forum...
Se lo trovo te lo linko ;)
Comunque complimentoni per l'affare!! hai preso sicuramente una bestia potente 4 volte il precedente (se non di più) a un prezzo inferiore!! (immagino che il magic lo avrai preso a circa 300€ all'epoca!!)
Sai che a vedere i prezzi dell'atrix su ebay usa mi sento un fesso ad aver dato 599€ alla samsung!?!??! :-$
-
Quote:
PaoloLast
Avevo letto su XDA di un sito specializzato che lo faceva a 10 dollari più o meno, ed era sicuro perchè usato già da molti utenti del forum...
Se lo trovo te lo linko ;)
te ne sarei grato :)
Quote:
PaoloLast
Comunque complimentoni per l'affare!! hai preso sicuramente una bestia potente 4 volte il precedente (se non di più) a un prezzo inferiore!! (immagino che il magic lo avrai preso a circa 300€ all'epoca!!)
ehmmmm..249€ euro sigillato dalla Germania... ;-) un affarone all'epoca...
Quote:
PaoloLast
Sai che a vedere i prezzi dell'atrix su ebay usa mi sento un fesso ad aver dato 599€ alla samsung!?!??! :-$
Spero di non fare io la figura del fesso con questo acquisto...(venditore ebay, consegnato.com,....) :p
-
Quote:
cobra82
ehmmmm..249€ euro sigillato dalla Germania... ;-) un affarone all'epoca...
Spero di non fare io la figura del fesso con questo acquisto...(venditore ebay, consegnato.com,....) :p
Allora mi sa che sei uno che ci capisce... ma non sei drogato come me per tua fortuna!! :D
-
Quote:
cobra82
Dovrebbe esserci qualche risposta in questo Thread
[Q] unlock codes (cellunlock.net seems best bet) - xda-developers
Butta un occhio ;)
EDIT:
Pare che swift unlock e cellunlock.net funzionino.
-
ciao a tutti, ho letto tutti i vs post e penso che mi possiate aiutare.
so che è in uscita l'atrix 2 ed in america è gia uscito il photon 4g.
mi aiutate a capirci qualcosa?
inoltre se prendo un telefono americano lo posso usare in italia?
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto :)
-
Quote:
carmen
Come scrivevo nell'altro post, quello che chiamano Atrix2 è un rumor... non se ne conosce praticamente niente...
Il photon mi pare di averlo scritto da qualche parte, è un atrix con schermo da 4,3 più o meno... ;)
-
Quote:
carmen
io vorrei aiutarti ma non ho ben capito qual'è la tua domanda!
l'unica che ho capito è l'ultima che hai fatto!
Allora America e italia usando due sistemi diversi, pertato che io sappia solo i telefoni AT&T li puoi acquistare in america e poi farli funzionare in italia!
Il mio Atrix è at&t infatti
-
grazie ragazzi per le vs risposte.
il fatto è che ho letto le recensioni dell'atrix on line e tutte vanno a favore del galaxy s II.
ho intenzione di comprare un nuovo motorola ma inizio ad avere le idee confuse...
e poi non capisco un tubo in fatto di aggiornamenti e sblocchi :-[
-
Quote:
carmen
grazie ragazzi per le vs risposte.
il fatto è che ho letto le recensioni dell'atrix on line e tutte vanno a favore del galaxy s II.
ho intenzione di comprare un nuovo motorola ma inizio ad avere le idee confuse...
e poi non capisco un tubo in fatto di aggiornamenti e sblocchi :-[
Io credo che l'atrix è uno dei pochi teminali che può battersela con il galaxy s 2 per ora... e lo conferma anche il voto della recensione di engadget... unici due smartphone senza mela ad aver preso 9/10 ;)
-
però al momento lo vende la tim a circa € 600
se volessi comprarlo su un sito americano dove dove andare? e poi mica è difficile adattarlo alla linea italiana? io uso la Tim.
Grazie per la pazienza :-)