CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 230
Discussione:

Chi prenderà l'ATRIX ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Chi prenderà l'ATRIX ....

    Abbozzo una lista,per ora sono solo ??? non penso ditemi che vi aggiungo alla lista, e solo per farmi un idea di quante persone saremo ...

    1)Lultima
    ............
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lultima per il post:

    varanhia (08-03-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe tanto averlo... ma le tasche piangono
    aspetterò un possibile milestone 3 che fa le stese cose, non so vivere senza tastiera qwerty

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma si hanno indiscrezioni sul prezzo del telefono? a me interesserebbe (a patto che sia rootabile)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io lo compro al 100%. Devo ancora capire dove però.L'ideale è prenderlo in usa con consegnato così lo paghiamo meno di 500 euro di sicuro. Altrimenti in europa da expansys o simili per non pagare l'iva essendo un acquisto intracomunitario e quindi verrà sotto a 550 euro. Di sicuro non in italia dove costerà sotto i 700 euro.

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Io lo compro al 100%. Devo ancora capire dove però.L'ideale è prenderlo in usa con consegnato così lo paghiamo meno di 500 euro di sicuro. Altrimenti in europa da expansys o simili per non pagare l'iva essendo un acquisto intracomunitario e quindi verrà sotto a 550 euro. Di sicuro non in italia dove costerà sotto i 700 euro.
    E' tutto da vedere, cmq motorola in italia ha un ottima catena di distribuzione, almeno dei modelli che vogliono importare!!!
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    E' tutto da vedere, cmq motorola in italia ha un ottima catena di distribuzione, almeno dei modelli che vogliono importare!!!
    cosa è tutto da vedere? Se ti riferisci al prezzo, che qui in italia costerà sui 150-200 euro in più per via del cambio truffaldino che fanno 1:1 dollaro euro è assicurato! Infatti io non lo comprerei mai in italia dove sono dei ladri. Inoltre io lo voglio prima degli altri, in italia minimo esce 3-4 mesi dopo gli usa e 2-3 mesi dopo l'uk, quindi di sicuro lo compro fuori tanto la garanzia quella è, l'italiano c'è ovviamente come lingua dei menu, l'unica cosa è la questione 4g del modello usa e se funziona in italia ma anche su quello in base alle specifiche e alle frequenze sono abbastanza sicuro che non ci siano problemi se è simfree (tranne l'hsdpa+ forse ma quella sarebbe cmq una funzione in più).

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    cosa è tutto da vedere? Se ti riferisci al prezzo, che qui in italia costerà sui 150-200 euro in più per via del cambio truffaldino che fanno 1:1 dollaro euro è assicurato! Infatti io non lo comprerei mai in italia dove sono dei ladri. Inoltre io lo voglio prima degli altri, in italia minimo esce 3-4 mesi dopo gli usa e 2-3 mesi dopo l'uk, quindi di sicuro lo compro fuori tanto la garanzia quella è, l'italiano c'è ovviamente come lingua dei menu, l'unica cosa è la questione 4g del modello usa e se funziona in italia ma anche su quello in base alle specifiche e alle frequenze sono abbastanza sicuro che non ci siano problemi se è simfree (tranne l'hsdpa+ forse ma quella sarebbe cmq una funzione in più).
    Mi riferivo alla questione 4G di cui molti stanno parlando... io lo comprerò dopo un mesetto che è uscito in USA per vedere come si comporta il gioiellino!!!
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Mi riferivo alla questione 4G di cui molti stanno parlando... io lo comprerò dopo un mesetto che è uscito in USA per vedere come si comporta il gioiellino!!!
    ah ok. Si basta aspettare una settimana, appena si sa che il 4g funziona in europa, cosa che dovrebbe essere pressochè certa visto che il telefono è gsm e umts hsdpa+ (in italia abbiamo la hsdpa, la hsdpa+ non è davvero 4g è 3.5g), non lte (il vero 4g). Speriamo anche il bootloader sia sbloccabile ed è il telefono perfetto

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    ah ok. Si basta aspettare una settimana, appena si sa che il 4g funziona in europa, cosa che dovrebbe essere pressochè certa visto che il telefono è gsm e umts hsdpa+ (in italia abbiamo la hsdpa, la hsdpa+ non è davvero 4g è 3.5g), non lte (il vero 4g). Speriamo anche il bootloader sia sbloccabile ed è il telefono perfetto
    Ankio penso propio che funzionerà, il bootloader mi sembra difficile, ma la speranza c'è sempre, anke perchè è un gran bel telefono!!!speriamo bene.
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Motorola Atrix 4G Review (AT&T) - Smartphones - CNET Reviews

    leggo questo:
    The bad: No 1080p HD video recording or playback at launch. You can't install third-party apps. We didn't experience great HSPA+ 4G data speeds.

    Oddio che vorrebbe dire? Io ho tantissime applicazioni di terze parti. Prima fra tutte applanet che è basilare Se è confermata sta cosa, bye bye atrix.

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy