Prova a cambiare la risoluzione, di default è settata su widescreen, devi passare a 5mpx
Inviato dal mio Atrix con Tapatalk
Prova a cambiare la risoluzione, di default è settata su widescreen, devi passare a 5mpx
Inviato dal mio Atrix con Tapatalk
Motorola Moto X
Stock - Root - Xposed
Originariamente inviato da Pont
No, ho già provato, ma il risultato non cambia
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ragazzi credo proprio di avvalermi del diritto di recesso, e prendere qualcos'altro. Non riesco proprio ad abituarmi ai caratteri davvero minuscoli; ho provato anche ad aumentarne la dimensione con big font, ma il risultato non è incoraggiante, senza contare che in alcune schermate il display sfarfalla.
Le foto, inoltre, sono a dir poco pietose (anche in questo caso ho provato con vari settaggi, con altri software, ma il risultato è il medesimo).
Vediamo se fino a stasera mi convinco del contrario, altrimenti da domani parte la ricerca di un'alternativa con caratteri belli grandi.
Un saluto
Per i caratteri piccoli ci sono un sacco di programmi sul market che cambiano la risoluzione
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Io sarei interessato all'acuisto di questo prodotto, vorrei sapere da voi che lo utilizzate da tanto, come vi trovate??? inoltre qualcuno sa la differenza tra garanzia europea e italia??? ho letto da qualche parte che addirittura in italia non riparano gli europei...
Preso per la mia ragazza..soddisfattissimo!! Da MW 299+spedizione, italiano già aggiornato.
Il prezzo è ottimo, tra l'altro lei come budget mi aveva detto tassativamente 300 max..e così ho fatto luuuunghe ricerche, alla fine a questa cifra è il compromesso perfetto, secondo me.
La cosa che importa è:
-telefonica OTTIMA
-cpu, ram e gpu OTTIME
-gorilla glass (che la mia ragazza lo tiene in borsa e ciaaaaao)
Migliorabile la fotocamera, che comunque non è uno schifo..diciamo discreta.
Le personalizzazioni Motorola non sono tragiche, anche se la Home gliel'ho già cambiata con goLauncher perché 7 schermate sono davvero uno sproposito e le personalizzazioni erano troppo poche..con goLocker ora sblocca anche coi tasti volume, che è molto meglio visto che il tasto dietro é scomodissimo.
Il display è buono, messo accanto al galaxy s2 ovviamente perde drammaticamente il confronto, ma in realtà ha dei discreti colori e una ottima definizione.
A me la forma un po' saponettosa non piace molto ma sono gusti..alla mia morosa piace quindi va bene così!
A me sembra ottimo, poi ripeto..per me l'importante sono le caratteristiche hardware, se penso che avevo rischiato di prenderle il galaxy w quasi allo stesso prezzo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
Samsung Galaxy SII White - Stock JB
Motorola Atrix - in vendita!
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
Samsung Galaxy Note 3 Neo
**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**
Mi invogliamo moltissimo l'ATRIX + dock + pad a 375... ma è EUR... non vorrei poi avessi problemi con la garanzia...
Ultima modifica di PaoloLast; 12-05-12 alle 16:20
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->