Ottime News!!! Consegnato.com ha proveduto a rimborsarmi i 300$ che avevo pagato per il cellulare!!! Grazie della dritta Voodoo79!!! Non posso che constatare la professionalità di Consegnato.com e a consigliarlo!!!
Visualizzazione stampabile
Ottime News!!! Consegnato.com ha proveduto a rimborsarmi i 300$ che avevo pagato per il cellulare!!! Grazie della dritta Voodoo79!!! Non posso che constatare la professionalità di Consegnato.com e a consigliarlo!!!
Prendendolo dalla germania invece (sim unlocked) a che problemi potrei andare incontro?
scusate se è una domanda dalla risposta ovvia, ma sono assolutamente inesperto, sarà il mio primo android!
Mi indicate dove poterlo prendere europe a buon prezzo? Che siti affidabili esistono?
Saluti
Roberto
Vedi qui:
Atrix, confronta prezzi e offerte atrix su Trova Prezzi
Motorola ATRIX #SM3068AW2E1 - EXPANSYS Italia
Altrimenti su ebay...
ottimo device
Sono dei vostri;)
Vengo da GS2 e davvero sono molto soddisfatto dall'Atrix soprattutto per display, GPS pazzesco, Audio molto potente,ricezione pazzesca e durata batteria, insomma un signor smartphone ;)
Inviato dal mio Atrix tramite Tapatalk ;)
Dalla catena MediaWorld fino al 18 marzo lo danno a 299 euro che è un super prezzo;)
Inviato dal mio Atrix tramite Tapatalk ;)
Io l'ho appena preso a 299 € sul sito di mediaworld :) è in offerta fino al 31 marzo!
Non vedo l'ora che mi arrivi ^^
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk