Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è proprio bello, mi piace sempre di più ** ditemi una cosa, ma con le varie custom rom basate su blur è possibile avere gli interruttori di bluetooth, wi-fi, gps, etc. aprendo la barra delle notifiche? E il resto dell'interfaccia rimane identica alla rom stock?
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pont
Ragazzi è proprio bello, mi piace sempre di più ** ditemi una cosa, ma con le varie custom rom basate su blur è possibile avere gli interruttori di bluetooth, wi-fi, gps, etc. aprendo la barra delle notifiche? E il resto dell'interfaccia rimane identica alla rom stock?
Si ci sono i toggle nella barra su quasi tutte le rom(sia su quelle basate sulla stock che le altre)
-
confermo le ottime impressioni sul Motorola Atrix: veloce, fluido, grande definizione, parte telefonica eccellente. I materiali sono buoni, niente di trascendentale ma non è la solita plastica scricchiolosa. Buona la dotazione di applicazioni, c'è quasi tutto quello che serve.
Le uniche pecche per me sono i colori, meno vivi rispetto al Super Amoled del SGS, e lo sblocco col lettore di impronte, che pensavo fosse più immediato ma magari è solo questione di abitudine.
Manca la radio FM ma in tutta sincerità su altri cellulari l'avrò usata sì e no un paio di volte :D
C'è un modo per eliminare le pagine della home o devono per forza essere 7? So che esistono Launcher alternativi (e infatti sul SGS uso Go Launcher Ex), ma per un po' volevo tenermi il telefono nel suo stato originale :P
Quindi per ora niente root e niente ROM cucinate, aspetterò un po' prima di dedicarmi all'hacking selvaggio.
Ma allora ICS sull'Atrix è confermato per il Q3 2012? Le idee non sono chiarissime su questo aggiornamento FW...
EDIT: per attivare i toggle nella barra in alto, consiglio "Notification Toggle", semplice e funziona bene!
-
Quote:
stexe77
per attivare i toggle nella barra in alto, consiglio "Notification Toggle", semplice e funziona bene!
Grazie per la dritta, la proverò :)
-
Quote:
xehon91
Non installare l aggiornamento!! Al mio ha fatto riavviare in continuazione la rom stock.fortunatamente avevo il bootloader sbloccato e ho potuto flasharne un altra
Non ho resistito rotfl
Fatto l'aggiornamento, zero problemi
-
Ragazzi dovrei acquistare uno smartphone e stavo pensando proprio all'Atrix...ma ditemi...E' Confermato l'aggiornamento ad ICS???perchè sul sito della motorola vedo scritto che lo faranno per il Motorola Atrix 4G (AT&T)...aspetto vostre notizie..grazie! ;)
-
Quote:
tullio1969
Non ho resistito rotfl
Fatto l'aggiornamento, zero problemi
Ok mi fa piacere che ti è andato a buon fine :) scusa ma mi sono sentito in dovere di avvertiti visto quello che mi era successo
-
Quote:
xehon91
Ok mi fa piacere che ti è andato a buon fine :) scusa ma mi sono sentito in dovere di avvertiti visto quello che mi era successo
Non ti devi scusare, anzi apprezzo il tuo suggerimento; tuttavia, la curiosità mi ha spinto ad aggiornare e non ho avuto problemi.
Approfitto anche per confermare le ottime impressioni iniziali, da tutti i punti di vista.
Avevo pensato di sfruttare il diritto di recesso e mandarlo indietro, per via dei caratteri minuscoli, ma se riesco ad abituarmici penso proprio di tenerlo.
P.S. una curiosità: ho attivato lo sblocco dello smartphone con lettura dell'impronta digitale, e non sbaglia un colpo.
-
Quote:
tullio1969
P.S. una curiosità: ho attivato lo sblocco dello smartphone con lettura dell'impronta digitale, e non sbaglia un colpo.
allora devo aver cannato io nella registrazione delle impronte :D
Poi ci riprovo ;)
-
Ho trovato un difetto. Le foto, sia col flash che senza, non sono per nulla definite, e presentano colori artefatti. Confronto fatto sia con galaxy tab 7" che con htc desire. Succede anche a qualcun’altro?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App