Visualizzazione stampabile
-
Sapete ragazzi, ho deciso di cambiare smartphone e più passano i giorni e più questo Atrix mi piace!
Poi leggendo tutti questi commenti soddisfatti sono sempre più convinto che nel giro di massimo 2 mesi lo farò mio :D
-
Come ti capisco.....Io ho un galaxy wonder da due mesi, ma ne sono insoddisfatto e lo sto vendendo a 220€ con pellicola e guscio trasparente. Nel frattempo oggi ho comprato l'atrix su mediaworld a.....269,10!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpipo
Come ti capisco.....Io ho un galaxy wonder da due mesi, ma ne sono insoddisfatto e lo sto vendendo a 220€ con pellicola e guscio trasparente. Nel frattempo oggi ho comprato l'atrix su mediaworld a.....269,10!!!
Affarone!! :D
Complimenti!!
-
Già, era davvero un'ottima offerta :( l'avevo vista anch'io, ma ho dovuto lasciarmela scappare T.T devo solo sperare che con i nuovi smartphone presentati al MWC ci sia la possibilità di ritrovarlo a quel prezzo!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
Pont
Già, era davvero un'ottima offerta :( l'avevo vista anch'io, ma ho dovuto lasciarmela scappare T.T devo solo sperare che con i nuovi smartphone presentati al MWC ci sia la possibilità di ritrovarlo a quel prezzo!
Al massimo ti prendi un bel modello AT&T che costano anche meno! ;)
-
Quote:
PaoloLast
Al massimo ti prendi un bel modello AT&T che costano anche meno! ;)
Dove posso trovarlo? Il problema è che posso pagare solo con bollettino postale o contrassegno :-\
-
Quote:
superpipo
Nel frattempo oggi ho comprato l'atrix su mediaworld a.....269,10!!!
In questi giorni, sempre da mediaworld, e' in vendita a 299.......e devo ammettere che ci sto facendo un pensierino pur'io!
-
Quote:
posalaquaglia
In questi giorni, sempre da mediaworld, e' in vendita a 299.......e devo ammettere che ci sto facendo un pensierino pur'io!
Devo dire che ad oggi, con quel prezzo, quell'hardware, l'aggiornamento a ICS promesso, bootloader sbloccato e Canonical che sta sviluppando ubuntu per android, questo terminale ne promette delle belle!!
-
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLast
Devo dire che ad oggi, con quel prezzo, quell'hardware, l'aggiornamento a ICS promesso, bootloader sbloccato e Canonical che sta sviluppando ubuntu per android, questo terminale ne promette delle belle!!
Arrivato oggi. Un altro pianeta rispetto al galaxy wonder....
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
ciao, io ho un sgs2 però stavo cercando di farci un pò di soldi e quindi vorrei venderlo e prendermi questo atrix che mi ispira..la versione venduta a 299 a mediaworld che versione è?o meglio quante versioni ci sono in giro?e quella mediaworld cosa ha in meno rispetto alle altre?grazie a tutti