in ogni caso, dubito che qualcuno farà mai più di 3 tocchi... e nel 90% dei casi anche 2 sono sufficienti, o meglio 3 tocchi li usi principalmente se ci giochi...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
lo cambierò con qualcosa di piu sostanzioso tra un annetto o anche due... dato che un anno e due mesi fa l ho pagato 549... questo poteva essere un buon affare per chi lo comprava dato che è tenuto bene, e poteva essere un buon cambio di telefono per qualche opzione in piu... magari poi tra qualche mese escono i nuovi quad e i dual arrivano a 300/400 euro, ma dovrei svendere letteralmente il mio telefono e a quel punto lo terrei fino alla distruzione
Io oggi ho fatto questo cambio.Ho avuto 3 SGS2,ottimi terminali ma alla fine sempre troppo grandi tra le mani e sono sempre stato curioso di questo Atrix.Ho permutato con un ragazzo.Atrix + 100€ per l'S2,tutti e 2 con custodie e pellicole display,tutti e 2 di marzo 2012.Quello che mi manca di primo acchitto?(ancora lo devo provare a fondo)Un tasto fisico come sui samsung,Iphone ecc.per entrare nella homescreen ed evitare il tasto sopra blocco/sblocco,ma questo lo sapevo.Nel frattempo ho venduto anche un Sony Xperia U di 15 giorni.
Ecco adesso faccio parte di questo forum ed avrò sicuramente qualche dubbio da proporre...ma questo in altre sedi per non andare OT
Facci sapere come ti trovi! ;-)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Per ora rimango così,mi sono stufato a fare root,sbrandizzazioni ed altro,anche perchè pensavo peggio come fluidità(da quello che sentivo e vedevo con Froyo).Certo sono fermo a GB 2.3.4,mentre con l'S2 ero ad ICS,ma penso di aspettare con calma e poi vedremo.
Messo già in vendita.Ricezione e audio sopra la media,dimensioni perfette,velocità generale nella norma ma...le foto fanno veramente ca*****.Possibile che alla massima risoluzione(5 MP) mi escano foto da 110 kb con risoluzione 656x496?Ho scattato diverse foto in questi giorni e la massima risoluzione che ho visto è questa.Foto brutte e sgranate già sul device,poi sul pc potete immaginare.Dove sbaglio?
be 5 megapixel equivale a 2590x1940 pixel .. sicuramente sbagli qualcosa nel fare le foto..se installi dal market la "fotocamera ICS" le foto non sono così malvage.. e poi vendere 1 cell per delle foto sgranate............... ma vabe ognuno ha le sue esigenze! comunque sbagliavi qualcosa tu xD che è sta risoluzione da mezzo megapixel lol
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
sì ma poi cavolo venderlo per questo motivo .. era ovvio fosse 1 intoppo software..provare con un reset? con un'altra app fotocamera? cioè arrivare a vendere un cellulare del quale si è soddisfatti (così è stato detto) per un inconveniente della fotocamera, mi sembra assurdo .. vabe--