Anche se effettivamente risoluzione a parte non brilla per fotocamera il nostro amato Atrix...
Anche se effettivamente risoluzione a parte non brilla per fotocamera il nostro amato Atrix...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
questo è vero, ma non giustifica nemmeno un cambio deciso di cellulare! cioè se compri un cell e le foto influenzano così tanto l'acquisto, ti prendi un nokia da 41 megapixel o al massimo un xperia s .. INSOMMA l'atrix fa comunuqe delle foto + che accettabili dai
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Certo è un buon telefono,ma lo sto vendendo anche perchè mi piace cambiare(di media ogni 2 mesi).
Comunque di impostazioni della fotocamera non è che ce siano tante eh!Più di mettere la risoluzione a 5 mp cosa devo fare scusate?Ho provato a fare una foto senza zoom e mi è uscita a 5MP,forse le altre perchè ho usato lo zoom?Mi pare strano
Ad ogni modo spero non ti farai un SII perché é come vendere una panda per comprarsi una punto
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
no caro stanley ne ho avuti 3 di S2 e la compattezza/display del motorola ancora la devo vedere in giro,forse il prossimo HTC desire X
Ed infatti anche io preferisco l'Atrix, tanto che l'ho tuttora ma x onestà dovremmo riconoscere che il Samsung ha una marcia in più in fotocamera e forse anche fluidità.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Per la fotocamera si visto che quella del galaxy è una 8 MP ma per fluidità non direi.il gs2 con ICS ufficiale fa abbastanza pena
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->