Niente da fare sempre allo stesso punto.
Visualizzazione stampabile
Ascolta me, reinstalla il firmware originale, fai il root....installi 2ndinit e rimetti la rom che vuoi, tranquillo che il telefono non è da buttare ;)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Cyanogenmod 1ghz
No il tel con la rom postata sopra funziona benissimo solo che fatto il root installato 2ndinit e installo un altra rom va in bootloader a ogni riavvio e devo rimettere l'originale tarmite rsd lite. Le sto provando di tutte !!!
Quote:
Originariamente inviato da andygt
devi provare con i full wipe
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20
Androidiani App
Ma prima di mettete la rom e dopo l'installazione Prova i wipe come dice Giovan, forse è quello il problema.
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Cyanogenmod 1ghz
messo una rom stock germania, ma non mi fa il root con i vari, DooMLoRD_v4_ROOT-zergRush-busybox-su, SuperOneClickv2.1.1-ShortFuse, MotorolaOneClickRoot_psouza4, adesso riprovo ma mi sembra che li ho gia' fatti i vari full wipe.
salve a tutti
ho un defy + con cyano,e vorrei aggiornare alla 7.2.. non riesco,nonostante le rom scaricate siano per il defy+,
a farne partire nemmeno una. compare la prima scritta google,e poi più niente.
pensate che cambiando il kernel possa cambiare qualcosa a riguardo?
ho provato anche la cm9,e stessa cosa,stesso punto e poi blocco totale.
faccio restore dalla recovery e torno al punto di partenza.
spero qualcuno possa aiutarmi
grazie a tutti anticipatamente
Ciao. Io ho il RAZR e il Defy non lo smanetto da un pò però ti posso dire che Motorola ha bloccato il downgrade quindi tu puoi salire ma non scendere e questo se non ricordo male vale dalle DFP231. Puoi passare dalla Retail Italy alla British o alla DE che se ho capito bene è quella che hai tu. Io ti parlo per esperienza personale con un Defy ma credo che il problema valga anche per il Defy+. Il Root fino a pochi mesi fà non esisteva per queste versioni di ROM perchè non riescono fisicamente a rootarle. Un consiglio se posso permettermi visto che c'è la Retail Italy ed è no brand metti quella e non la DE.
Ciao. Strano si vede che il Defy+ ha qualche cosa di diverso quando si fleshano le Rom. Il mio Defy quando si incasinava così bastava rifleshare la Rom di partenza o una superiore. Non saprei bisognerebbe fare diverse prove ma fidati che è quasi impossibile brikarlo. Al massimo se è in garanzia flesha la sua Rom originale mandalo al CAM. Non si accorgono di nulla fidati.