Motorola DEFY + PLUS MB526 NON SI ACCENDE
Ciao a tutti oggi ho avuto un problema con un Motorola Defy plus 526. Praticamente l'ho spento per cambiare la batteria, quando l'ho riacceso mi è rimasto sulla schermata iniziale, quella con la M di Motorola per intendersi, e da lì non si è mosso e per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria.
Provare più volte non ha sortito nessun effetto, e non sono riuscito ad entrare in recovery, bisogna accenderlo tenendo premuto contemporaneamente power e vol- giusto?
Grazie!
Problema Defy+:non si accende.il display resta nero
Salve a tutti. Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento della cm10 by quarx, ho deciso di tornare alla rom precedente visto che il telefono si riavviava quando provavo a guardare dei video. Fatto ciò ad ogni avvio il mio defy+ si bloccava al logo di motorola senza che si illuminasse il led e non riuscendo ad accedere alla recovery l'ho acceeso in bootloader e ho flashato un sbf con rsd lite. Adesso quando provo ad accenderlo il display resta nero anche se tengo power e vol su per accedere al bootloader. Se lo collego al computer rsd lite lo vede come "s flash omap3630". Sono sicuro che il display funziona perchè se provo a flashare un sbf con rsd lite lo schermo mostra "sw update". Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.