CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 269
Discussione:

[Assistenza] Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambra Visualizza il messaggio
    Me l'hanno sostituito, quello nuovo funziona bene.
    Speriamo che duri...
    ciao,perdona la mia curiosità,ma ti hanno sostituito anche la scatola?
    Gira la ruota e gira per tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ciao,perdona la mia curiosità,ma ti hanno sostituito anche la scatola?
    Sì sì, tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un utente nuovo e assai incapace.
    Oggi, galvanizzato da un amico, ho deciso di customizzare il cellulare con CM7. Dopo molte ore di lavoro sono finalmente riuscito a fare tutto, senonché mi accorgo che il market non mi permette di scaricare applicazioni: la connessione c'è, le applicazioni le trovo ma lo stato di avanzamento del download non si sblocca.
    Preso dalla foga di resettare tutto ho cancellato qualsiasi cosa si trovasse nel cellulare: ho nuclearizzato cache, data, zip, backup, tutto!
    Ovviamente ora il cellulare non parte più, rimane impallato sul marchio di Motorola. Se accendo in bootmenu non posso fare nulla se non il wipe. Ho provato a flashare gli SBF con RSD lite ma non mi rileva il cellulare: credo che il motorola non comunichi con l'USB.
    Che fare? Lo uso come fermacarte o c'è una via d'uscita?
    Grazie tante,

Atride

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atride Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un utente nuovo e assai incapace.
    Oggi, galvanizzato da un amico, ho deciso di customizzare il cellulare con CM7. Dopo molte ore di lavoro sono finalmente riuscito a fare tutto, senonché mi accorgo che il market non mi permette di scaricare applicazioni: la connessione c'è, le applicazioni le trovo ma lo stato di avanzamento del download non si sblocca.
    Preso dalla foga di resettare tutto ho cancellato qualsiasi cosa si trovasse nel cellulare: ho nuclearizzato cache, data, zip, backup, tutto!
    Ovviamente ora il cellulare non parte più, rimane impallato sul marchio di Motorola. Se accendo in bootmenu non posso fare nulla se non il wipe. Ho provato a flashare gli SBF con RSD lite ma non mi rileva il cellulare: credo che il motorola non comunichi con l'USB.
    Che fare? Lo uso come fermacarte o c'è una via d'uscita?
    Grazie tante,

Atride
    sposto nella sezione del tuo tel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi vuoi male!
    Non la legge nessuno quella sezione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Unhappy

Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio defy+ (bl7): quando tento di entrare nella recovery (tasto power + volume giù) il cell si blocca su una schermata nera con il robottino android e un segnale di pericolo (triangolo con punto esclamativo).
    A questo punto devo per forza togliere la batteria, perché non funziona più alcun tasto...

In bootloader invece ci va senza problemi.

Mi sono accorto di questo perché volevo fare la procedura di root (quindi il cell è originale...).

Qualche idea per risolvere il problema?

Grazie.
    Ultima modifica di cambra; 29-09-12 alle 10:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pongo all'attenzione di un problema che ho riscontrato di recente sul mio nuovo defy+ ,un continuo riavvio senza alcuna motivazione.Ho letto alcuni post dove confermano il problema ma senza alcuna soluzione vera e propria.Ho provato a ripulire completamente il dispositivo riportandolo alle condizioni di fabbrica ma dopo una settimana il problema si ripete.Deve essere un problema HW.Attendo una risposta dalla casa madre e nell'attesa un vostro suggerimento prima di portarlo in assistenza(con tempi lunghi).Ciao.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io,ne ho acquistato uno nuovo da AMAZON, tutto perfetto per una quindicina di giorni,poi, cominciano i riavvii nei momenti meno opportuni. Mentre parlo al telefono, mentre scrivo un SMS,o, semplicemente quando aggiorno qualche app. dal play store. Mi documento come hai fatto te, ma nonostante anche ad altri sia capitata la stessa cosa, nessuno ti da una risposta reale per risolvere il problema.Essendoci la possibilità di restituirlo ad AMAZON, ne richiedo la sostituzione, per oggetto difettoso. Su questo AMAZON è assolutamente eccezionale,perchè il giorno dopo, mi viene recapitato un nuovo defy plus imballato ,ed il corriere ritira l'altro. Dopo una sola settimana di utilizzo si ripete il problema. Riavvii continui, ed addirittura, sempre più frequenti. Si arriva al punto che dopo il riavvio,per un attimo appare la schermata con lo sfondo e le icone,e, riparte il riavvio. Ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo. A questo punto ho cominciato a fare delle prove ad esclusione. Ho tolto la micro sd,ma il riavvio si ripresentava, ho disinstallato una ad una le applicazioni del market,IDEM!! Alla fine ho tolto la sim (Postemobile) ed il cell,ha cominciato a girare perfettamente. Appena rimettevo la sim, riavvio continuo. Ho provato infine a mettere un altra sim di altro gestore (TIM) ,ed il cellulare funzionava bene. Tolta la sim TIM, rimessa la mia sim Postemobile, da 3 giorni funziona perfettamente. Sto impazzendo con questo cellulare. Ho paura a tenerlo, visto che ho ancora una quindicina di giorni di tempo per restituirlo,ma non trovo spiegazione alla risoluzione di questo noioso problema.
    Speriamo che qualcuno che lo abbia risolto,si faccia vivo.
    Buona serata

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

devi rifleshare la rom originale con rsd lite.

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai provato tutte le combinazioni possibili per vedere cosa blocca il normale funzionamento,hai fatto i salti mortali.E pensare che ho acquistato questo smartphone dopo avere osservato fiumi di video che testimoniavano come era indistruttibile esternamente mentre è fragile internamente.Speriamo bene si faccia avanti qualcuno o la casa madre.Buona serata

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio