Visualizzazione stampabile
-
ho flashato la rom il telefono si sta accendendo:si vede il logo motorola con l'animazione delle onde bianche intorno solo che continua a bloccarsi per un paio di secondi e ricominciare l'animazione senza accendersi. su rsd lite c'è scritto please manually power up this phone. cosa faccio? devo scollegarlo dal computer?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardopoz
ho flashato la rom il telefono si sta accendendo:si vede il logo motorola con l'animazione delle onde bianche intorno solo che continua a bloccarsi per un paio di secondi e ricominciare l'animazione senza accendersi. su rsd lite c'è scritto please manually power up this phone. cosa faccio? devo scollegarlo dal computer?
No non toglierlo fino a quando non compare la scritta finished e il loghetto di RSDLite del telefonino a sinistra non diventa verde. Abbi pazienza a volte impiega un pò per partire.
-
Ormai è quasi mezz'ora che l'animazione continua a bloccarsi e ricominciare senza che il telefono si accendi. Cosa posso fare? è un problema se all'interno del telefono non c'è la sim?
-
Quote:
Riccardopoz
Ormai è quasi mezz'ora che l'animazione continua a bloccarsi e ricominciare senza che il telefono si accendi. Cosa posso fare? è un problema se all'interno del telefono non c'è la sim?
30 minuti è un pò troppo. Stacca la batteria e accendilo per vedere se parte. La sim non influisce sul flash.
-
Ho fatto come hai detto, purtroppo accade lo stesso di prima. può influire il fatto che non ho spuntato "esegui come amministratore" nelle proprietà di rsd lite?
-
Quote:
Riccardopoz
Ho fatto come hai detto, purtroppo accade lo stesso di prima. può influire il fatto che non ho spuntato "esegui come amministratore" nelle proprietà di rsd lite?
Se RSDLite rileva i Defy non dovrebbe essere un problema. Solo per curiosità hai RSDLite aggiornato, gli ultimi drivers Motorola e il Defy non collegato ad una USB 3 perché potresti avere problemi. La ROM che fleshi è questa:
http://sbfdownload.droid-developers....vice1FF.sbf.gz
-
la rom è quella, rsd lite è alla versione 5.3.1 i drivers motorola alla 5.1.0
-
ho visto che non è l'ultima versione di rsd lite e anche i driver non sono sicuro che siano aggiornati. come faccio chiudo rsd lite, aggiorno tutto e poi rifaccio il flash?
-
Quote:
Riccardopoz
ho visto che non è l'ultima versione di rsd lite e anche i driver non sono sicuro che siano aggiornati. come faccio chiudo rsd lite, aggiorno tutto e poi rifaccio il flash?
Si puoi fare così. Vai qui e troverai i vari link sia per i drivers Motorola che per RSDLite:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
-
Anche con tutto aggiornato il telefono non si accende. Però ora riesco ad accedere alla recovery. ci sono alcuni messaggi gialli: E:Can't mount /cache/recovery/command
e can't mount cache recovery caller, e cant mount cache recovery log, e can't open cache recovery log, e can't mount cache recovery last_log, e can't open cache recovery last_log