ho fatto 2 volte wipe data da recovery poi wipe cache ora si è acceso!:) Grazie di tutto!
Visualizzazione stampabile
ho fatto 2 volte wipe data da recovery poi wipe cache ora si è acceso!:) Grazie di tutto!
Ciao,
il mio Defy Plus è totalmente morto, non si accende e non va in boot loader, RSD Lite non lo riconosce e mentre è in carica dopo circa mezz'ora è parecchio caldo sul retro.
Prima che non si accendesse ho provato a flashare un sbf perchè era in bootloop.
EDIT: con l'usb si accende la spia bianca in alto
Uppping...
hai flashato l'sbf giusto?
prova questa guida da xda
Postate qui tutti i problemi dei Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc..
Salve a tutti, allora è da ieri cher nazzico con il mio defy plus ho fatto il root e stupidamente non ho fatto nessun backup, allora ho effettuato il root con doomlord perchè volevo cancellare quelle app di stock, poi mi sono fatto prendere la mano ed ho provato ad installare cm 7.2 ma non sono riuscito ad installare le gapps; non contento ho provato a installare cm 10 senza avere risultati positivi allora ho formattato tutto dal menù boot del cell,
morale della favola adesso il mio cell si accende e rimane fermo con la m (presumo perchè non abbia più un sistema operativo da caricare) ma adesso non so più come fare, ho provato a scaricare la rom originale ed installarla ma nenmmeno la vede. ovviamente se non riesco a farlo partire non posso usare neanche 2ndinit.
Aiutatemi sono senza cellulare
Ciao. Ti ho trovato io. Guarda io ho avuto il tuo telefono ed ho combinato di peggio. Basta che scarichi la sua rom originale da qui:
Motorola Firmwares
Poi la fleshi con RSDLite e il telefono ti posso garantire che parte come nuovo. Io il Defy l'ho massacrato d'esperimenti e l'ha ancora la mia compagna e va benissimo.
Grazie proverò domani con rsd, ma già oggi non sono riuscito, tra l'altro il mio portatile win 7 home premium 64bit non mi fa installare rsd 5.4 e 6.1