Ah beh, allora è un altro discorso.. è che avevi scritto di aver scaricato il file
quindi mi hai spiazzato ^_^Quote:
DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_BLUR_SIGN_USADEFYEMARAB1B8RTIT008.0R_PDS03C_US AJRDNGIBRRTIT_P018_A020_M002_Service1FF.sbf
Visualizzazione stampabile
Ah beh, allora è un altro discorso.. è che avevi scritto di aver scaricato il file
quindi mi hai spiazzato ^_^Quote:
DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_BLUR_SIGN_USADEFYEMARAB1B8RTIT008.0R_PDS03C_US AJRDNGIBRRTIT_P018_A020_M002_Service1FF.sbf
Non ho piú il defy ma da quel che ricordo per estrarlo usa 7zip altrimenti non si estrae e dopo lo metti in RSD
ragazzi mi è morto e non so che fare....
(Premessa, mai brikkato, versione aggiornata 2.3.6 dp231, no brand, originario wind, ce l ho da 2 anni e mai avuto problemi)
ieri sera mi stavo guardando un trailer dal app di comingsoon quando all improvviso si bloccato con schermo nero e tasti illuminati, l ho lasciato un pò riposare ma non si è più ripreso, non accettava nessun comando, neanche il tasto d accensione, quindi ho staccato la batteria (che era scesa al 15%)
l' ho rimesso lui è partito da solo in recovery... son uscito e fatto ripartire normalmente, al riavvio partito tutto regolare ma poi si è frezzato subito, niente da fare, quindi tolto batteria, tolto sd e sim e riavviato, partito normale col logo ma subito dopo esso lo schermo nero con tasti bianchi e nessun segno....
quindi mi dico, resettiamo... parto recovery... faccio wipe data/factory reset ... dico yes.... compare
-- Wiping data...
Formatting /data...
E RIMANE BLOCCATO! la barra non si anima, nessun segno, lasciato girare mezzora ma nulla :bd:
ho riprovato una decina di volte ma nessun segno....
anzi ora compare:
E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/caller
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
quindi che cosa dovrei fare????
il system recovery è versione <3e>
il boot loader 09.10
ho visto che mi permette l aggiornamento da sd
Attendo vostri preziosi consigli...
(esiste l assistenza ma non sono più in garanzia)
Beh ... che qualcuno mi passi un defy col fastboot per favore: dev'essere un prototipo!!!!! (ma farli uscire prima no ?? ) :D
ciao! ci sono arrivato da solo, ma la situazione non migliora, ho scaricato 2 firmware, uno retail e uno vodafone, il mio è originale retail, ma visto che uso vodafone magari la versione brandizzata era meglio...cmq...
ho fatto 4 "caricamenti" il primo si è piantato al 31% a zona33, il secondo 81% sempre al 33, il terzo al 83% di 39, e il quarto in fase di riavvio del cellulare....
io son diversi anni che faccio programazione elettronica, ma una cosa così non la capisco mica.... sembra che si sia danneggiato o il file system o fisicamente la eeprom, esiste un modo di creare una formattazione a basso livello ricraendo il filesystem? ora sto studiando le opzioni di rsd lite
"error verifing code group 33 check"
continua a dare errori di verifica, sto utilizzando il firmware ita retail preso da qua:
Motorola Firmwares
ecco la schermata
Allegato 101680
ma un errore api non è causato dal driver di windows?
cmq ho un xp con sp3