aiutatemi vi pregoo nn so proprio che fare e nuovo il cel e me ne dispiace
Visualizzazione stampabile
aiutatemi vi pregoo nn so proprio che fare e nuovo il cel e me ne dispiace
ho visto che nessuno parla di wipe...prova ad andare nella recovery (se hai quella modificata ancora meglio) e fai tutti i wipe, secondo me potrebbe risolvere!!
ok ora lo faccio vediamo che succede.....
niente o la recovery normale o fatto tutti e 2 i wipe per 2 volte di fila ma niente sempre lo stesso problema
ma che cavolo potrebbe essere mah forse e posseduto =))):D
io ho risolto comprando un'alimentatore da 5 v e collegandolo direttamente alla batteria (originale) per una notte (con il rischio che scoppiava tutto xD) ,la mattina dopo la batteria è bollente ma si era ricaricata del 20 % l'ho messa nel tel e ho rifatto tutto da capo !
ma a te neanche ti si caricava la batteria NE DA ACCESA MI DICEVA ERRORE BATTERIA E DA SPENTA MI USCIVA IL PUNTO DI DOMANDA ANCHE A TE ??????
Comuque l'ho ordinato sabato un carica batterie da tavolo per defy tra domani o dopo domani dovrebbe arrivare speriamo che me lo fa fare:)
a me mi dava errore con un punto interrogativo come te !
Ok speriamo che si fa con il carica batteria esterno....
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum e premetto che sono alle prime armi con gli smartphone!
Ieri ho regalato un Motorola Defy plus (nuovo, comprato su Amazon) alla mia ragazza, ma è da stamani che durante le conversazioni il telefono si spenge e si riavvia da solo.
Da cosa puo' dipendere???
Non so cosa controllare, non siamo esperti e inoltre fino ad ora non abbiamo neanche avuto il tempo di provare a smanettare....praticamente abbiamo installato solo WhatsApp!
Grazie a chiunque possa aiutarci!
ciao! di solito in questi casi conviene effettuare un ripristino delle impostazioni iniziali (visto che non hai ancora smanettato, se no ci sono altri metodi più avanzati) per vedere se si risolve il problema...vai in impostazioni > privacy > ripristino dati iniziali...ti ricordo che così facendo perdi tutti i dati presenti sul telefono ma dato che hai messo su solo what's up non è un grande problema ;) fai sapere se si risolve il problema o persiste!
Grazie! Provo subito e ti faccio sapere
Niente da fare, mentre stavo accedendo con l'account motoblur il telefono si è spento e riavviato da solo un'altra volta....:'(
Che faccio?
prova ad avviarlo senza micro sd! magari non serve a niente ma potresti dover formattare la sd
Un mio amico l'ha comprato e anche lui aveva lo stesso difetto. Se l'hai appena comprato fattelo cambiare con un'altro nuovo. Il mio amico a fatto così.
Ieri sera ho tolto la micro sd, lì per lì sembrava quasi funzionasse, poi invece stamani si spenge e riavvia da solo continuamente, anche se non lo stiamo usando....mi sa che dovrò farmelo cambiare!
Spero che avendolo comprato su Amazon non ci siano problemi, non mi è mai capitato di dover restituire qualcosa.....
Salve, ho fatto il root del defy + con DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_GR_SIGN_UCADEFYEMARAB1B80AA004.0R_PDS03C_USAJR DNGIBRRTCEE_P022_A022_Service1FF.sbf e DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_CEE_ROOTED_No_Signed.sbf. tutto ok installo SndInitDefy_2.0, faccio i vari wipe, provo ad installare cm 7.1 - 7.2 - cm 9 va tutto ok nell'installazione, ma quando vado a riavviare mi entra sempre in bootloader, e da la non si schioda, riavvio e li torna, premetto che dopo installato SndInitDefy_2.0 scelgo il modo di riavvio giusto, dove sbaglio o salto qualcosa ?
Quando ti si riavvia prova ad andare in boot e metti la spunta su default....sicuramente starà impostato su 2ndinit. PS si cambia Rom, non "room" stanza :P
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Cyanogenmod 1ghz
Un'altra cosa.....non sono estremamente esperto ma che io sappia il root va fatto con superoneclick non con dei file. Sbf 0.o
Ascolta me, reinstalla il firmware originale, fai il root....installi 2ndinit e rimetti la rom che vuoi, tranquillo che il telefono non è da buttare ;)
No il tel con la rom postata sopra funziona benissimo solo che fatto il root installato 2ndinit e installo un altra rom va in bootloader a ogni riavvio e devo rimettere l'originale tarmite rsd lite. Le sto provando di tutte !!!
Quote:
Originariamente inviato da andygt
devi provare con i full wipe
Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20
Androidiani App
Ma prima di mettete la rom e dopo l'installazione Prova i wipe come dice Giovan, forse è quello il problema.
messo una rom stock germania, ma non mi fa il root con i vari, DooMLoRD_v4_ROOT-zergRush-busybox-su, SuperOneClickv2.1.1-ShortFuse, MotorolaOneClickRoot_psouza4, adesso riprovo ma mi sembra che li ho gia' fatti i vari full wipe.
salve a tutti
ho un defy + con cyano,e vorrei aggiornare alla 7.2.. non riesco,nonostante le rom scaricate siano per il defy+,
a farne partire nemmeno una. compare la prima scritta google,e poi più niente.
pensate che cambiando il kernel possa cambiare qualcosa a riguardo?
ho provato anche la cm9,e stessa cosa,stesso punto e poi blocco totale.
faccio restore dalla recovery e torno al punto di partenza.
spero qualcuno possa aiutarmi
grazie a tutti anticipatamente
Ciao. Io ho il RAZR e il Defy non lo smanetto da un pò però ti posso dire che Motorola ha bloccato il downgrade quindi tu puoi salire ma non scendere e questo se non ricordo male vale dalle DFP231. Puoi passare dalla Retail Italy alla British o alla DE che se ho capito bene è quella che hai tu. Io ti parlo per esperienza personale con un Defy ma credo che il problema valga anche per il Defy+. Il Root fino a pochi mesi fà non esisteva per queste versioni di ROM perchè non riescono fisicamente a rootarle. Un consiglio se posso permettermi visto che c'è la Retail Italy ed è no brand metti quella e non la DE.
Ciao. Strano si vede che il Defy+ ha qualche cosa di diverso quando si fleshano le Rom. Il mio Defy quando si incasinava così bastava rifleshare la Rom di partenza o una superiore. Non saprei bisognerebbe fare diverse prove ma fidati che è quasi impossibile brikarlo. Al massimo se è in garanzia flesha la sua Rom originale mandalo al CAM. Non si accorgono di nulla fidati.
Ragazzi stessa cosa, avevo la cyano 9 mi sa che la mia ragazza ha installato la recovery cw ed ora resta la m e al max posso avere l'omino o la recovery....cm posso fare, si può installare la recovery d prima, la jordan 5.0.6 o usare rsd lite?
ho flashato con rds non si accende proprio più Viene cmq letto da rs ed ho installato quella vodafone qui
http://sbf.droid-developers.org/umts...nplus/list.php
ma nemmeno parte,prima c'era la cyano 9
Fossi in te una capatina in assistenza la farei, almeno per dirgli dei continui riavvi del terminale, a volte capita che in Lab abbiano una patch per un determinato problema, poi c'è anche il caso che non conoscano il problema, ma almeno cosi li si informa, e mandano un comunicato in casa madre ..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Az che tempismo, non avevo visto la data del tuo post :) spero comunque che tu abbia sistemato hahaha!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho un defy+ che aveva la cyanogen 7.2. Ho fatto l'errrore di installare tramite 2ndinit la recovery "stable" per le rom cyanogen. Adesso il telefono non ricarica la batteria (attaccandolo via usb al computer si carica per poco poi si accende da solo e con la batteria resiste meno di un minuto), accendendolo si blocca sul logo motorola. L'unica cosa che funziona è il bootloader. La recovery stock non parte mentre quella costum (clockworkmod con scritte verdi) mi trova l'errore can't open /tmp/recovery.log e mi fa fare solo i wipe. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticpo.
da telefono spento tieni premuto tasto power e volume su da qui flashi il defy + con la rom originale ma per fare ciò devi avere la batteria carica.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ok grazie!
di nulla figurati... :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ho problemi anch'io, il cell si riavvia svariate volte durante la giornata (quando telefono si riavvia sempre).
Il telefono ha 10 giorni di vita, comprato online. Ho chiamato l'assistenza del negozio, hanno detto che me lo cambiano.
A quanto leggo in giro per il web sembra che sia un difetto abbastanza frequente... speriamo bene! :)
Salve a tutti ho il defy+ brikkato con schermo nero non funziona nulla...mi si accende solo il led bianco quando lo collego al pc...
leggendo su internet che c'è un metodo per collegare il telefono al pc che si chiama "Mac Gyver hack" qualcuno mi può spiegare cos'è ??...
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Me l'hanno sostituito, quello nuovo funziona bene.
Speriamo che duri...