CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 269
Discussione:

[Assistenza] Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa.....non sono estremamente esperto ma che io sappia il root va fatto con superoneclick non con dei file. Sbf 0.o

Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Cyanogenmod 1ghz
    Niente da fare sempre allo stesso punto.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ascolta me, reinstalla il firmware originale, fai il root....installi 2ndinit e rimetti la rom che vuoi, tranquillo che il telefono non è da buttare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No il tel con la rom postata sopra funziona benissimo solo che fatto il root installato 2ndinit e installo un altra rom va in bootloader a ogni riavvio e devo rimettere l'originale tarmite rsd lite. Le sto provando di tutte !!!

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andygt
    Salve, ho fatto il root del defy + con DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_GR_SIGN_UCADEFYEMARAB1B80AA004.0R_PDS03C_USAJR DNGIBRRTCEE_P022_A022_Service1FF.sbf e DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_CEE_ROOTED_No_Signed.sbf. tutto ok installo SndInitDefy_2.0, faccio i vari wipe, provo ad installare cm 7.1 - 7.2 - cm 9 va tutto ok nell'installazione, ma quando vado a riavviare mi entra sempre in bootloader, e da la non si schioda, riavvio e li torna, premetto che dopo installato SndInitDefy_2.0 scelgo il modo di riavvio giusto, dove sbaglio o salto qualcosa ?

devi provare con i full wipe

Inviato dal mio MB525 wiui 2.4.20
    Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma prima di mettete la rom e dopo l'installazione Prova i wipe come dice Giovan, forse è quello il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

messo una rom stock germania, ma non mi fa il root con i vari, DooMLoRD_v4_ROOT-zergRush-busybox-su, SuperOneClickv2.1.1-ShortFuse, MotorolaOneClickRoot_psouza4, adesso riprovo ma mi sembra che li ho gia' fatti i vari full wipe.

Androidiano

Smartphone
    lg p500 ,motorola defy+, z1c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti

ho un defy + con cyano,e vorrei aggiornare alla 7.2.. non riesco,nonostante le rom scaricate siano per il defy+,
    a farne partire nemmeno una. compare la prima scritta google,e poi più niente.
    pensate che cambiando il kernel possa cambiare qualcosa a riguardo?
    ho provato anche la cm9,e stessa cosa,stesso punto e poi blocco totale.
    faccio restore dalla recovery e torno al punto di partenza.

spero qualcuno possa aiutarmi

grazie a tutti anticipatamente

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andygt Visualizza il messaggio
    messo una rom stock germania, ma non mi fa il root con i vari, DooMLoRD_v4_ROOT-zergRush-busybox-su, SuperOneClickv2.1.1-ShortFuse, MotorolaOneClickRoot_psouza4, adesso riprovo ma mi sembra che li ho gia' fatti i vari full wipe.
    Ciao. Io ho il RAZR e il Defy non lo smanetto da un pò però ti posso dire che Motorola ha bloccato il downgrade quindi tu puoi salire ma non scendere e questo se non ricordo male vale dalle DFP231. Puoi passare dalla Retail Italy alla British o alla DE che se ho capito bene è quella che hai tu. Io ti parlo per esperienza personale con un Defy ma credo che il problema valga anche per il Defy+. Il Root fino a pochi mesi fà non esisteva per queste versioni di ROM perchè non riescono fisicamente a rootarle. Un consiglio se posso permettermi visto che c'è la Retail Italy ed è no brand metti quella e non la DE.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho il RAZR e il Defy non lo smanetto da un pò però ti posso dire che Motorola ha bloccato il downgrade quindi tu puoi salire ma non scendere e questo se non ricordo male vale dalle DFP231. Puoi passare dalla Retail Italy alla British o alla DE che se ho capito bene è quella che hai tu. Io ti parlo per esperienza personale con un Defy ma credo che il problema valga anche per il Defy+. Il Root fino a pochi mesi fà non esisteva per queste versioni di ROM perchè non riescono fisicamente a rootarle. Un consiglio se posso permettermi visto che c'è la Retail Italy ed è no brand metti quella e non la DE.
    Si ho quella versione di firmware, Ma sono riusciti a fare il root che ho, cambiando rom.
    Ho provato la paranoid android basata su cm 9, l'unica che ha dato segni di vita, solo che si ferma all'animazione di caricamento e li rimane.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Ciao. Strano si vede che il Defy+ ha qualche cosa di diverso quando si fleshano le Rom. Il mio Defy quando si incasinava così bastava rifleshare la Rom di partenza o una superiore. Non saprei bisognerebbe fare diverse prove ma fidati che è quasi impossibile brikarlo. Al massimo se è in garanzia flesha la sua Rom originale mandalo al CAM. Non si accorgono di nulla fidati.

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio