CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 269
Discussione:

[Assistenza] Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa.....non sono estremamente esperto ma che io sappia il root va fatto con superoneclick non con dei file. Sbf 0.o

Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Cyanogenmod 1ghz
    Niente da fare sempre allo stesso punto.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ascolta me, reinstalla il firmware originale, fai il root....installi 2ndinit e rimetti la rom che vuoi, tranquillo che il telefono non è da buttare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No il tel con la rom postata sopra funziona benissimo solo che fatto il root installato 2ndinit e installo un altra rom va in bootloader a ogni riavvio e devo rimettere l'originale tarmite rsd lite. Le sto provando di tutte !!!

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andygt