Ragazzi volevo sapere se quando compro le app a pagamento si salvano nell 'account gmail o nll'account motoblur !
Ragazzi volevo sapere se quando compro le app a pagamento si salvano nell 'account gmail o nll'account motoblur !
nell'account gmail!![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
La mia ragazza è riuscita a incrinare il vetro, per fortuna solo nell'angolino in basso a sinistra, vicino al tasto Menu. E gliel'avevo pure regalato io. .___.
Ragazzi, vi scrivo a distanza di qualche tempo per problemi di graffi abbastanza fastidiosi sulla cornice e cover posteriore..;( mi chiedevo se fosse possibile sostituirla con una nuova..se ne trovano in giro? E soprattutto..mi converrebbe cambiarla o mi viene a costare come un telefono nuovo?
ragazzi dopo 8 mesi di utilizzo massacrante trovo questo defy un mostro non paragonabile a nessun telefono di pari categoria.
A pensare che da expert ero andato x il galaxy ace e la mia ragazza mi ha detto e quello??indicando proprio il defy e amore fu!! :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
io ci faccio la doccia insieme ascoltandoci la musica! uahhauahuahuauhauhauhahuahu
lo so che é n'anguilla ma da qui a farsi la doccia ibsieme ce ne vuole : -)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Testato e funzionante, con la cyano ogni tanto ci faccio pure le foto sott'acqua, dopo un anno di maltrattamenti ha giusto qualche graffio sulla scocca, display intatto
Inviato dal mio CyanoDefy 1ghz RED LENS Androidiani App